1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda difficile:in quali paesi europei RidgeRacer7 è disponibile anche in italiano?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da smartec, 14 Aprile 2007.

  1. smartec

    smartec Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Questa mi curiosità è dovuta al fatto che sarei disposto a comprare giochi da altri paesi europei, ma vorrei che almeno io gioco risultasse lo stesso, con la lingua italiana(magari non ha il manuale ita, ma non importa). Da quello che ho capito non esiste una sola versione PAL, questo discorso non vale per tutti i giochi, ce ne possono essere diverse...
    Ma nel dettaglio: Germania e Inghilterra l' italiano ce l' hanno?
    Scusate se la mia domanda può risultare banale, ma non ho trovato nulla. Grazie!;)
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Perchè non puoi comprarlo in Italia?
    Cmq credo sia PAL Multi 5 la versione di RR7 per Ps3 (anche tenendo conto la quantità di testo da tradurre (2 righe!))


    EDIT: cmq il titolo è eccezionale :D se mi permetti lo rendo più chiaro :D
    da "Domanda difficile: in che paesi europei si vende Ridge racer 7 con anche in italiano?"
    a "Domanda difficile: in quali paesi europei Ridge Racer 7 è disponibile anche in italiano?
  3. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    proverei a cercare i francia o germania o polonia
  4. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Penso che tutto il mondo abbia il multilingua... perfino resistance JAP/HK uscito a dicembre 2006 aveva il multilingua (italiano compreso)
  5. smartec

    smartec Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Hai ragione... sono un po' fuso, il sonno ha avuto il sopravvento:D
    Io ne so poco... che vuol dire Multi 5? Che Paesi comprende?

    La mia voglia d' estero deriva dal fatto che si risparmia. su un noto sito l' ho visto in versione tedesca a partire da 1 euro e mancano solo 20 ore.
    Alcuni più affidabili utenti inglesi lo mettono in vendita per al massimo 40 euro, tutto compreso.

    Forse però lo prendo per altri canali a 30 euro in italiano... non male:D



    E' sempre la questione del "Multi"?
    Ma non si possono avere dati ufficiali da qualche parte sulle lingue incluse nel gioco?



    Grazie per le risposte odierne, buona notte;)