1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda Connessione Xbox live

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da VittaTheBull, 3 Dicembre 2005.

  1. VittaTheBull

    VittaTheBull Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho parlato con il mio negoziante e mi ha detto che per collegare l' xbox360 ad iternet serve un cavetto ethernet è vero ? no perchè io ho l' adsl però nn wirless ...la mia è con i fili....e poi che cosa cambia sostanzialmente da abbonamento gold a silver grazie spero di non aver scritto cazzate :D
  2. 3mendo

    3mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti io ho un altra domanda da fare...

    è possibile scaricare le demo su pc e poi vederle su xbox360? Senza dover connettere la console? Se si, dove trovo le demo da scaricare su pc riversarle su un dvd e poi vederle su xbox360?

    Grazie

    Buon game
  3. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    No nn si puo'. la 360 viaggi a a10 mega/mihuto e puoi interrompere i download e riprenderli quando vuoi :) ... x la connessione Vitta, usa il cavo ethernet compreso nella consolle o prendine uno piu' lungo se t serve. La differenza principale fra i due abbonamenti e' ke kol Gold gioki in linea col Silver no ...
  4. VittaTheBull

    VittaTheBull Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In poche parole se volessi giocare a project gotham contro altri online mi serve l' abbonamento gold...
  5. devilale74

    devilale74 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a proposito del live,peccato non sia possibile ascoltare musica o vedere un dvd mentre si sta scaricando un demo o un trailer...con tutta quella potenza sarebbe possibile lasciare il trasferimento in background...oppure chiedo troppo e la 360 sarebbe troppo simile ad un pc?
    Comunque niente da dire...distante anni luce dalla prima