1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DoA 4 recensito

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da DickDustardly00, 29 Dicembre 2005.

  1. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Fonte IGN, voto 9.0 !!!!!
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    La beta che avevo provato allo smau non era male, comunque pur bello che sia non ci vedo un 9.0. Questione di gusti. :)
  3. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se c'è Christie 10 altrimenti 7 solo x la grafica...
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    I picchiaduro ormai sono tutti uguali... dovrebbero aggiungere qualche tocco innovativo, come la possibilità di fratturare braccia e gambe o addirittura mutilarle... :D
  5. Plat

    Plat Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Più che altro andrebbero fatti in prima persona!!! Solo così si frutta seriamente il 3D. Cioè, se notate la struttura di gioco non è molto diversa dai picchiaduro 2D... d'altronde se devi mettere i due avversari di fronte sullo schermo è sempre un combattimento 2D, anche con la grafica 3D... :strano:
  6. s@sja

    s@sja Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dead or alive 3 è semplicemente fantastico difficile migliorare la perfezione.....
  7. FastHurricane

    FastHurricane Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se dopo cominciano ad aggiungere fratturamenti teste spaccate ossa spezzate...e qualke altro gli dice di perfezionarlo ancora un pò dopo uscirà Dead Or Alive 5 con i personaggi che si fratturano e si spaccano e i round successivi li giocano ingessati MUIHAUHAUHAUHUA
    E dopo si che partono le Combo,, COOOLPOOOO ALLA TEESTAAAAAA!!!! GEEEESSSOOOO IN TESTAAAAAA.... GEESSOOO IN GHIIGNAAAA... GEEESSATAAA MOSTRUOSAAAA...GESSAATAAA STUPEEFACENNTEEEE...5 GESSATE ALLA FINEEE...3..2..1...SII COMINCIAAA!!!!MBAUBAUHBAUHBUHBAUHBAA