1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DMC4 vs NG2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da ale3rdsaint, 3 Giugno 2008.

  1. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Ho rigiocato al demo e ho rivalutato Ninja Gaiden, però dato che DMC 4 adesso se lo porta a casa a poco continuerei a consigliargli quello visto che non è brutto, poi l'altro basta aspetti fine mese (dopo l'uscita di Battlefield) che già lo può trovare a buon prezzo...
  2. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma che significa 'non sanno giocare'? Bha, senza offesa... ma quanta ignoranza c'è nelle tue parole. Eh eh, i giocatori si dividono in due tronconi: quelli che guardano il pacchetto completo: storia, gameplay, grafica, giocabilità interna e valore cromatico, carisma, potenzialità e quello... diciamo così, superficiale: quest'ultimo si distingue per la sua abilità nel premere START dinnanzi a una presentazione che non intende seguire (al che alla fine non ricorda neanche di cosa parlasse la storia), che non sa neanche se sullo sfondo lontano c'era un castello gotico o un elefante rosa e ballonzolante e che trova l'unica ragione ossessiva nel premere più velocemente i tasti per sbloccare gli obiettivi, fare punti e andare avanti, distruggere, fino a raggiungere la forma amebica del classico 'azzeccatone'. Ehhhhh, siete voi che avete rovinato Resident Evil...........
  3. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Tra i due sicuramente Ninja Gaiden 2, senza togliere nulla a Devil May Cry. È vero che magari Devil può essere più facile di Ninja, e che le mie parole sono quelle di un fan accanito del titolo tecmo, ma il carisma di Ryu Hayabusa non lo batte nessuno, ne Dante, ne tantomeno Nero. Poi a questo punto si parla di gusti personali, c'è chi preferisce Devil May Cry perché il personaggio è più tamarro, e c'è chi come me preferisce Ninja Gaiden perché, oltre alla storia fantastica, fai combo che ti lasciano a bocca aperta, è molto più frenetico, fai decapitazioni e amputazioni da paura e vedi sangue ovunque.
  4. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nono.basta.dmc 4 ha davvero pochi mostri.devi battere gli stessi 4 boss per tre volte...na palla assurda,ryu è molto piu gasato di nero(non + di dante),i nemici di ng sono molto piu originali dai...ci sono due boss per ogni capitolo e molte piu armi(mado la gatling subaquea fa cagare al cubo)

    mikness360 ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    sono un fan di itagaki da ads!!

    mikness360 ha aggiunto 4 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    diciamo k sono del giocatore sia primo k secondo:sblocco gli obiettivi e mi godo le potezialita del gioco(video di intermezzo tra tutti,li adoro),sono rimasto davvero deluso quando ho scoperto k ng non aveva una presentazione(nuooooooooooooooooooooooooooo)
  5. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    ti quoto..... anch'io ho DMC4 e ho provato la demo di NG2 (inoltre credo che a breve lo comprerò), ma ad essere sinceri Devil May Cry resta Devil May Cry. Voglio solo ricordare che Ninja Gaiden è nato come "sostituto" di Devil May Cry sulla prima Xbox....è veroche dal primo capitolo, NG è migliorato parecchio, ma, secondo me, nn è a livello di DMC, resta cmq un ottimo gioco.

    P.S.
    Per quelli che dicono che Ninja Gaiden è più difficile di Devil May Cry vi consiglio di giocarlo nelle modalità "Hell or Hell" o "Dante must Die" e poi ne riparliamo.....
  6. Valdo1987

    Valdo1987 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    kk
    le ho finite tutte le modalità di dmc4,tranne UMANO,vuol dire che ho qualche possibilità con Gaiden2?
  7. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    beh direi di si :asd:
  8. Valdo1987

    Valdo1987 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    kk
    cavolo se è stato difficile in Dante deve morire ed Inferno e Inferno ,sono venuti giu tutti i santi possibili,pero è stata una soddisfazione sbloccare il trigger infinito hihi
  9. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Allora raga, ho entrambe le demo e devo dire che graficamente no c'è paragone DMC regna(anche se gli umani fanno schifo), ma a livello di gameplay NJ2 è migliore; stesso discorso x le armi: NJ2 ha tantissime armi, mentre quel pirla di Nero non ha altro che uno stupido braccio allungabile, e poi, considerando che ho già giocato al 3 special edition, mi pare la stessa cosa(sia x le armi, sia x il backtracking)! In altre parole penso che comprerò NJ2 che ha pure tantissime combo divertentissime! L'unica cosa che mi ha veramente deluso è la grafica(sembra quella di un giochino per ps2, fatta eccezione x quel vecchio del primo filmato) che avrebbe fatto di tale gioco un vero gioco capolavoro!
  10. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    ti rivelo un segreto..... in DMC4 le armi le sblocchi più avanti con Dante! come in ogni DMC.
    Poi nn puoi dare un giudizio su un gioco basandoti su una demo, in particolare se si tratta di DMC XD!
    nn so quante armi abbia in più NG2 cmq..... la demo l'ho provata, ma mi pare ovvio che nel gioco completo nn inizi con 4 armi già al massimo livello...... quello era solo per provare le potenzialità del gioco.

    è una battuta vero? il gameplay di DMC nn si discute, nn perniente ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi con i combattimenti veloci e frenetici......cioè vuoi mettere 4 combo fatte a caso di NG con la possibilita di cambiare stile di combattimento e fare in successione nn so neanche quante combo diverse con DMC???
  11. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Non hai letto bene quello che ho scritto prima: le armi di Dante di DMC4 sn le stesse del 3 e poiché ho DMC3 special edition questa cosa di Dante che deve rifare gli stessi luoghi Di nero l'ho già fatto e non mi entusiasma affatto! E gli stili poi sono gli stessi del 3, ecco xké ho detto il gameplay per ME è migliore!
  12. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda k ce lo ankio dmc 4...ma secondo me e mejo ng 2
  13. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Lunedì ho preso NG2 e lasciatemi dire: CHE GIOCONE! Finalmente un po' di innovazione da DMC! Certo, la grafica non sarà il massimo, ma è molto divertente e ha una difficoltà stimolante, ed è anche molto sanguinario! In più quando lo metto nel lettore non si sente il disco che gira(chissà perché?). Quello che un po' m'infastidisce è il doppiaggio: a volte il video è in ritardo rispetto al suono(nella demo invece era tutto perfetto!)
    In altre parole: W NG2!
  14. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    me sa k lo fa solo a te il ritardo,io mica ce lo
  15. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Ti voglio ricordare che la serie di ninja gaiden esiste molti anni prima che Devil May Cry potesse essere solo immaginato. Che poi sia stato ripreso su xbox per fare da concorrenza a Devil May Cry uscito sulla PS2 è un altro discorso.

    Prova allora a giocare a Ninja Gaiden Black in modalità Molto Difficile o Master Ninja e poi ne riparliamo.
    Ho un amico che ha giocato sia a Devil May Cry al livello Hell or Hell e Ninja Gaiden in modalità Molto Difficile. Mentre in Devil è riuscito con difficoltà a chiuderlo, in Ninja Gaiden si è bloccato ad Alma.
  16. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo 3d sfocia nella faziosità. Credo che il livello di difficoltà sia soggettivo. Credo che l'apprezzamento grafico sia soggettivo. Credo che i due giochi si completino a vicenda le limitazioni di uno sono i punti di forza dell'altro.
    Ma la filosofia "aspetto che scendano di prezzo e li prendo tutt'e due al prezzo di uno" a voi non piace?
    Giochiamo tutto e subito!
  17. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    quoto :D nn volgio di certo litigare io gli ho tutti e 2 e preferisco DMC4, forse perchè sono più affezionato alla serie (avendolo giocato dal primo capitolo e forse perchè Dante mi piace di più come persanaggio che Ryu) cmq sono d'accordo sul fatto che sono tutti e 2 da avere

    P.S.
    ma ne sei sicuro? perchè io nn mi ricordo capitoli precedenti al primo NG
  18. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Si. Io sono cresciuto con i tre arcade della serie. Il primo Arcade se non ricordo male era uscito per Sega MegaDrive e successivamente per Amiga. Io avevo quello per Amiga.
    Cmq per quanto riguarda il fatto di preferire un titolo rispetto all'altro, alla fine è solo una pura scelta personale perché ormai i giochi sono equivalenti.
  19. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    io credo k tutto sia soggettivo.. quindi secondo me DMC4 vince cn margine..
    p.s. cmq mi sa k tra un po lo vendo ormai lo so tt a memoria ^^
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    quoto alla grande! io ho dmc4 e mi è piaciuto.. quando prenderò ninja gaiden 2 dirò la mia!