1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DMC4 vs NG2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da ale3rdsaint, 3 Giugno 2008.

  1. Francyboy

    Francyboy Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    provati entrambi . ninja gaiden 14 spanne sopra.
  2. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sicuramente Devil May Cry; ambientazione stupende, combattimenti gasatissimi, stupende presentazioni e, almeno, ha una storia! A differenza di Ninja Gaiden. Quest'ultimo potrebbe piacere non a molti. Gioco ripetitivo, solita minestra. Anche gli sventramenti stancano dopo un paio di livelli. Poi la storia non sta in piedi, CAPCOM FOREVER!
  3. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    dmc di sicuro ... anche perchè ng2 e un pò troppo frustrante per i miei gusti....
  4. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    ninja gaiden I non era nemmeno comparabile a DMC, era proprio un altro tipo di gioco (piu' tecnico)

    che tristezza...
  5. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    io ho preso dmc4 appena uscito....bello...grafica splendida....anche merito della telecamera fissa,la 360 nn deve creare molte texture...e poi si tanti nemici tutti uguali.....bellino eh...x carità.....xò mi sa che cm gameplay ng2 è sopra....la demo cmq è splendida...e anche se consiglio entrambi ng2 un pò di +^^
    cmq mi è parso che fosse uguale al primo....migliorato giusto negli attacchi "magici" cm grafica nn è diversa tantissimo...anche se è da dire che il 1mo aveva già una bella grafica...qndi è godibile sotto ogni punto di vista......

    e poi puoi sempre prenderli entrambi uno ora e l'altro tra 2 mesi..
  6. Dragonwinter200

    Dragonwinter200 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Sto giocando a NG2 e devo dire che mi piace più di DMC4.
    Dmc4 dopo poche ore di gioco mi aveva già annoiato, invece non so perchè ma NG2 mi piace molto di più, mi sa che lo finirò in breve tempo :D
  7. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    Ninja Gaiden 2, non c'e' paragone.

    il primo episodio e' stato il simbolo della xbox1 quasi quanto halo, e anche se l'ambientazione di DMC mi piace moltissimo, il sistema di combattimento di NG2 e' perfetto, un pochino semplificato rispetto all'1 ma piu' godibile (questo e' un mio parere ovviamente, a qualcun'altro puo' piacere piu' il sistema di combattimento dell'1)
  8. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    DMC4 tutta la vita! NG2 lo metterei in un bar a gettoni.. classicco action game ignorante ^^
  9. Il Padrino91

    Il Padrino91 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sn belli tuttie 2, ti consiglio di provare anche la demo di ng2, perché secondo me é
    piú una questione di gusti.
  10. ivanisevic82

    ivanisevic82 Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io esprimo una preferenza a favore di Ninja Gaiden.
    Lo trovo più affascinante come ambientazioni; lievemente migliore graficamente; più possibilità esplorative, meno "bloccato" di DMC4.
    Mi sembra che la curva d'apprendimento sia calibrata meglio e poi meno male che è più difficile di dmc4, non abbiamo mica 8 anni!
  11. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io fossi in te proverei la difficoltà "hell or hell" di dmc4 :LOL:
  12. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto in pieno! Non ha senso... vai avanti e uccidi. Il reparto tecnico sarà superlativo ma come gioco non vale un granchè.
  13. leoman

    leoman Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    NG è la brutta copia di DMC4...Il vero gioco è DMC 4,altrimenti perchè la Ms lo ha voluto a tutti i costi sulla sua piattaforma?
  14. ivanisevic82

    ivanisevic82 Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa, e su DMC4 oltre ad andare avanti e uccidere che facevi?
  15. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo stesso... ma è da ammettere che le cose vanno anche fatte con stile. La CAPCOM ha creato dei filmati che sono la fine del mondo e una parvenza di trama. Quindi alla fine la storia c'è... e il carisma pure... le ambientazione gotiche sono superlative... in Ninja Gaiden i filmati saranno ben fatti ma, come il primo, la storia non c'è... solo sangue che vola fino alla fine e i livelli sembrano tutti identici. Credimi, mi piace Ninja Gaiden, anche tanto... ma obiettivamente DMC4 sta parecchio sopra... a prescindere dalla difficoltà di gioco... come dire? Abbiamo fatto la stessa scemenza... solo che noi l'abbiamo fatta meglio! XD
  16. ivanisevic82

    ivanisevic82 Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh, io penso che sia solo una questione di gusti e di priorità.
    Concordo sul fatto che in DMC4 ci sia più trama...ma non è certo un Mass Effect o un Oblivion...
    In questo tipo di giochi io metto davanti alla trama e ai filmati di presentazione, prima di tutto la giocabilità.
    Per entrambi siamo su livelli molto alti, ma sinceramente i combattimenti di NG2 a me piacciono di più.
    Inoltre la gestione libera delle inquadrature mi dà un maggiore senso di libertà, mentre le inquadrature fisse di DMC4 mi sapevano di "limitato".
    Per finire, la questione ambientazioni è molto soggettiva: a me il gotico piace fino a un certo punto...però le ambientazioni jappo-futurisitche del primo livello di NG2 per me sono fantastiche!
  17. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone

    fatto molto meglio nj2 in tutti i dettagli sia graficic che giocabili!!!!!!!!:)
  18. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente ng ha piu armi,sonia,i demoni sono molto + originali di dmc 4,magari i combattimenti di dmc 4 sono piu interattivi,ma solo con nero col braccio speciale,co dante è palloso

    mikness360 ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    poi dmc 4 era veramente ripetitivo,per non parlare dei mostri k sono pochissimi,e non cambia una mazza da umano ad acchiappademoni
  19. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' vero che DMC4 può sembrare ripetitivo ma alla fine lo è anche Ninja Gaiden... sono standard di gioco che non variano molto dall'inizio alla fine... poi se a contare è il fatto che ti mettono 10 mostri in più, non lo so... questione di gusti, è vero, per le ambientazioni gotiche o futuristiche, è vero... ma per esempio, sulle telecamere preferisco l'immagine a volo d'uccello... le telecamere di Ninja Gaiden (e questo è palesemente vero, purtroppo), sono sempre state un problema e lo sono tuttora... DMC non ne è esente ma in misura minore... l'unica cosa ripetitiva al massimo è la canzone di combattimento!! XD ne potevano mettere 3 o 4 diverse!!!
  20. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vuoi un Vero gioco prendi ninja gaiden 2, nulla da togliere a devil may che è un bellissimo gioco ma non paragonabile a ninja gaiden, poi se ascolti quelli che non sanno giocare ti consigliano DMC4 (senza offesa ragazzi)

    Ninja Forever!