1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DMC4 vs NG2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da ale3rdsaint, 3 Giugno 2008.

  1. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    salve raga! ho bisogno di un suggerimento: compro DMC4 o Ninja jaiden2?
    Premetto ke ho solo la demo di DMC4 e che ho già giocato il 3 special edition, ma nel video di ninja jaiden ho visto tutti quei sfrocellamenti e mi ha attratto 1 poco; in più vorrei un gioco con nemico i mostri, e ho visto nel video di NJ2 che ce ne 1... . Allora? Cosa mi consigliate? Qual'è migliore(soprattutto graficamente)?
  2. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    DMC 4 tutta la vita, adesso lo puoi trovare anche usato a buon prezzo. Lascia perdere Ninja Gaiden 2, solo gli appassionati della serie riescono ad apprezzarlo appieno, per gli altri sarà dura anche solo portarlo a termine da quanto è difficile, persino a modalità normale.

    E anche graficamente, NG 2 non è brutto ma DMC 4 è nettamente superiore, soprattutto per la storia e le sequenze d'intermezzo.
  3. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Esprimere un giudizio su un gioco che deve ancora uscire non è facile.

    Devil May Cry 4 è un bel gioco. Cut-scene stupende, personaggi carismatici, alla lunga un po' monotono.

    Ninja Gaiden 1 era più o meno simile. Stessi vantaggi, stessi difetti. Da venerdì posso dirti quale dei due secondo me è meglio.

    Non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che DMC sia superiore, però. Marco sei troppo di parte. :LOL:
  4. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    NJ2 ha un fascino particolare..ovviamente non ti aspettare Viva Pinata..è difficile..il primo era difficilissimo..questo pare ke si possa fare difficilissimo ma anche difficile..cmq il livello di difficoltà è alto..vabbè..DMC si conosce..vedi tu..
  5. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Io ho DMC4 posso dirti che è un gioco che non deve mancare se sei un appassionato a me piacciono tanto i giochi simi a DMC, God of war anzi più che DMC sono un fan (esagerato) di God of War tanto che quando uscirà il 3 comprerò la ps3 solo per giocare con quel titolo. Cmq ninja gaiden l'ho giocato sul primo e non so dirti ma mmmm dipende da te se sei un fan di DMC prendi quello se invece DMC ti pare vecchio ecc ecc prendi NJ2.
  6. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Io devo dire che secondo me ninja gaiden 2 è + tecnico rispetto dmc4, però se magari non vuoi spendere troppo prendi per ora dmc4 che tutto forchè brutto anzi e lo trovi usato a poco prezzo, poi quando ninja gaiden sarà sceso di prezzo prendi quello.
  7. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Quando NG2 uscirà potremmo esprimerci meglio,ma sicuramente non nego di essermi annoiato a morte nel giocare a DMC4...
  8. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Anche a me non è parso un capolavoro, però è comunque piacevole da giocare (almeno una volta) per vedere come va a finire, poi graficamente è fatto veramente bene, specialmente le cut-scenes.

    Il fatto è che NG 2 proprio non riesco a mandarlo giù, adesso poi con questa ambientazione futuristica...
  9. ditradi

    ditradi Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io personalmente ti consiglio DMC4. Non ti deluderà!!
  10. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    DMC4 è stupendo!!! graficamente nn ha rivali, nel gameply nemmeno! x nn parlare degli effetti, e della TRAMA! è stupendo qnd lo finisci ti senti proprio soddisfatto, poi la storia ti prende ed è divertentissimo.
    NG nn mi fa impazzire un bel gioco e nulla +
  11. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ninja gaiden2
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ninja gaiden su tutti...dal lato gameplay è il re nel suo campo...

    l'unico problema è che ninja gaiden è più per hardcore, mentre Devil May Cry è più casual-friendly....
  13. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Raga, nn vi offendete, ma come fate a dire che DMC4 non ha rivali? Gli ambienti sono fatti benissimo, ma i personaggi umani...be', lasciamo perdere! Comunque,anche se proverò la demo di NJ2 prima, penso che comprerò DMC4. Solo una cosa non mi convince: Nero deve essere così palloso? e poi, quando impersonificherò Dante, sarà il simpaticone di sempre o sarà maturato? Un'ultima cosa: si usano solo le stesse armi del 3 special edition?
    Vi prego, aiutatemi!
  14. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1) Aspetto economico: DMC4 (bella forza, NG2 deve ancora uscire e DMC4 lo puoi trovare usato)
    2) Aspetto tecnico: DMC4 (bella forza, NG2 deve ancora uscire e da quel che si è visto non sembra nemmeno un aggiornamento di NG black a livello grafico...be', anche DMC4 si è dimostrato un po' conservatore, eh!)
    3) Ha soddisfatto l'utenza: DMC4 (bella forza, NG2 deve ancora uscire e sottoporsi al vaglio di noi smanettoni)
    4) 1)+2)+3)= DMC4 (bella forza, la matematica non è un opinione!)
    5) Prendi NG2 così ci fai da cavia!
    6) Perdonatemi, sono un idiota!

    imaohw ha aggiunto 6 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    Se cerchi la maturità in un videogioco giappo picchiaduro a scorrimento:LOL: ...Dante, poi! Però forse è più articolata la sceneggiatura (sceneggiatura?!?!?!) di DMC4...NG2 devo ancora vederlo, ma alcune recensioni sottolineano una trama aberrante ma funzionale, nel senso che giustifica la mole di demoni e schìfidi che ti viene rovesciata contro.
  15. imported_peppone93

    imported_peppone93 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Madò raga mi fate venire l' acquolina, io in questi giorni prendero dmc4 io oltre ad essere un appassionato del genere sono un fan della saga ho finito tutti e 3 i vecchi episodii e prima di avere la mia 360 sofrivo pkè nn potevo giocarci, nn posso fare a meno di consigliare anche io dmc4 e w Dante.
  16. imported_davethefunker

    imported_davethefunker Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nero effettivamente è un personaggio che non mi ha garbato per niente..il solito ragazzo dai poteri sovraumani che ama la supergnocca di turno etc.etc.

    Dante se non altro è uno sbruffone ma con le palle..

    Per quanto riguarda nj2 secondo me da piu' soddisfazioni sia a livello di gioco che di durata..
    DMC4 io me lo sono goduto..molto ben realizzato ma davvero breve..

    A te la scelta adesso.. ;)
  17. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come dico spesso agli amici capcom è sempre una garanzia

    dmc4 e vedrai se nn ti diverti!
  18. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    prendili entrambi scusa.. come hanno già detto devil may cry 4 lo trovi usato a buon prezzo.. poi più avanti pigliati ninja gaiden 2.. anche io ho DMC4, non è un brutto gioco.. anzi.. ti diverti anche.. però dipende dai tuoi gusti.. non conosco ninja gaiden perchè sono nuovo nel mondo xbox (l'ho presa a gennaio 08 e non conoscevo minimanente quella vecchia, ne tantomeno i giochi), cmq DMC è sicuramente più arcade.. quindi dipende da te, se ti piace il sangue, violenza e nemici più vari con buona IA vai su NG2 sicuramente, se prediligi la componente arcade, quindi tanti nemici tutti uguali, con una non troppo sviluppata IA, prendi DMC4.. ho detto la mia.. :asd:
  19. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao ale!!! dmc4 per sempre :pazzia: OT Provato bioshock? OT :pazzia:
    edit: 500 messaggi :pazzia: :pazzia: :pazzia:
  20. bodo

    bodo Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    bresà
    quoto!