1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DLC per Tom Clancy's Endwar

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Baglioooo, 11 Gennaio 2009.

1. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Tempo di aggiornamenti per Endwar, ultima fatica di Ubisoft e Tom Clancy.

Il DLC si chiama Faction Elite Pack ed è disponibile negli store online Playstation Network e Xbox LIVE al prezzo rispettivamente di 3.99 euro e 300 MSPoints.

Conterrà battaglioni aggiuntivi, quali JSF 15th Special Operations, Spetsnaz Alpha Brigade e Enforcer Corps Battlegroup e varie migliorie alle truppe.
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.111
    Punteggio:
    5.082
    Non capisco perchè, come al solito, su Ps3 debba costare tutto di più.
    300MP infatti equivalgono a 3.60 euro
  3. GS68

GS68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è bello:???:?, vero!, è bellissimo:D!!!!. ma lo avete "studiato" in tutti i suoi dettagli?, ovviamente non è un FPS, pertanto necessita di un apprendimento molto più lungo per essere capito!, certo, avrà pure i suoi difetti........però!!. Giocarlo sfruttandone TUTTE le sue potenzialità darà bellissime soddisfazioni!!!!..............credetemi;)!!!!
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2009

Condividi questa Pagina