1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Divnich : la 360 vendera' il doppio di ps3 nel periodo natalizio

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pes.interista, 17 Novembre 2007.

  1. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Considerando anche che il live è di un altro pianeta rispetto al psn...Senza offesa ma è la verità;)
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Si trovano le prepagate con un'anno di live a 35 euro o poco più (le ho viste da qualche parte a cagliari, forse era l'unieuro)

    Gratis sarebbe stato meglio, magari levando qualcosina tipo le classificate e la futura board per i clan.
    Insomma gioco e basta senza frizzi e lazzi.
    Però finchè il servizio funziona bene e la spesa non è impegnativa si chiude un'occhio, di certo non è molto pratico per chi gioca saltuariamente.
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    forse il motivo per cui chi ha Xbox non si lamenta di dover pagare il Live è che sapendolo da prima l'ha accettato, io se avessi dovuto pagare il Live mi sarei lamentato e neppure poco, tant'è che è uno dei motivi maggiori per cui non ho preso l'xbox360.

    il punto non è quanto poco sia, ma che è qualcosa.
    Si tratta di un servizio che posso tranquillamente ottenere gratuitamente con un'infinità di programmi che trovo comodamente in rete, far pagare per offrirlo (sarà meglio di quello della ps3, ma non è meglio di molti altir programmi che già esistono) è un furto, quale che sia il servizio offerto.

    poi certo, se ti sei comprato l'xbox significa che spendere da 35 a 50 euro annui per giocare su internet non sono un problema, ma da qui a dire "siccome tutti gli utenti xbox l'hanno accettato allora va bene" è soltanto fumo negli occhi ;)
  4. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    domilera se giochi una volta con il live della 360, chiedi in ginocchio a sony di farti pagare 60 euro l'anno per avere un servizio che si avvicini al live della 360..

    Su questo punto non esiste paragone..il servizio di microsoft è almeno 3 anni avanti
  5. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    guarda il giorno in cui dovrò chiedere qualcosa a Microsoft in ginocchio mi taglio le gambe.
    Riguardo a Live, l'ho provato e, come già detto, per pc si trovano fior fior di programmi equivalenti o migliori ed accesso a community più grandi.
    Riguardo poi al pagare: il servizio lo pago a Fastweb per avere la connessione, mi rifiuto in ordine di principio di pagare qualcuno per usare i suoi server, per quel che mi riguarda possono anche metterse la Bellucci che esce nuda dallo schermo e ti s'infila sotto le lenzuola, io un servizio come il Live non lo pacherò mai.

    (Nota: non lo dico in quanto Fanboy Sony, se anche il psn fosse stato a pagamento non havrei comprato nessuna consolle ed avrei tagliato la testa al toro.)

    ps. anche la ps3 è 3 volte più potente :lalala: :lalala: :lalala: strano come certi numeri siano tanto ricorrenti non trovate? :-o ;) :p
  6. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    punti di vista...col live si pagano le vostre console difettate mica i server...36 milioni di dollari l'anno...questo è 1 bel businnes...resta il fatto che quei soldi io per i demo e multiplayer nn li tiro fuori...e in cosa di grazia sarebbe migliore?
  7. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    esagerato.:D Anche tu un altro crociato anti ms?
    Purtroppo domilera io credo che sony prima o poi dovrà fare pagare qualcosa. Costa troppo tenere il live gratuito.
    Innanzitutto benvenuto.
    Un appunto subito: visto che non sai come funziona il live e non sai che funzionalità ha non credo che andrebbe giudicato. E' un consiglio.
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Vallo a dire ai milioni di utenti che pagano il live, o ai milioni di utenti che pagano su pc per giocare a world of warcraft (eh ma hanno i programmini)
  9. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non giudicate se non provate il live M$.
  10. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    La cosa bella è che ogni tanto te ne esci con queste frasi.. condivisibili e altamente giuste.
    Il problema è che tu non è che le segui molto bene.. stranamente non si deve giudicare senza aver provato una cosa che sembra a favore della 360, mentre si può spalare merda anche solo "perchè l'amico dell'amico del cuggino di mio cuggino ha detto" su PS3.

    Riguardo al Live:
    dico onestamente che è un servizio migliore, ma di cose ACCESSORIE e solo queste dovrebbero venir pagate.

    Sul gioco on.line.. l'unica cosa veramente interessante (oltre alle demo) i due servizi non è che sono uguali.. DE PIU'!
    Ma mentre MS ha un servizio costruito su un terreno già in bilico (e lo dimostra il fatto che gli ultimi giochi usciti con un online "putente" sono su server dedicati, invece che su host-utente), quello Sony è più stabile. Il vantaggio del primo metodo è che hai SUBITO una buona base, mentre con l'altro devi avviarla (e quindi ecco i problemi di warhank). Lo svantaggio è che se trovi qualcuno con la connessione lenta che hosta il gioco puoi dire addio alla serata..
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no, cambi stanza e risolvi il problema
  12. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    No se vuoi giocare con quel gruppo di amici.

    Quando abbiamo fatto il campionato di motorstorm eravamo una decina.. se uno di noi avesse avuto la connessione lenta e per caso hostava la partita.. adios alla giornata di campionato.
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il nuovo probabile supporto per i CLAN sarà comodissimo. Io però farei un Live a stecca, senza un cavolo, gratis. E un Live tutto accessoriato a pagamento.... uhm...
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se però siete tra amici, vi mettete pure daccordo che osta chi ha la connessione più veloce;)
  15. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Io il Live non lo pago,non pensate male, è
    perchè non lo uso^^
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    pazzo! :p
  17. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq ache secondo me la 360 vendera' di piu' della ps3..in america forse piu' del doppio che pensa questo analista.si è mantenuto basso
  18. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Ma anche no...................
    Si che gli americani sono nazionalisti, ma non stupidi
  19. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Lo sono stati nella passata gen...speriamo che non si sbaglino di nuovo!
  20. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    trovami un messaggio dove dico qualche eresia non supportata da fatti, grazie.:)