1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Divnich : la 360 vendera' il doppio di ps3 nel periodo natalizio

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pes.interista, 17 Novembre 2007.

  1. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    auguro vivamenta all xbox di vendere cosi' tanto a natale, perche' dal primo gennaio 2008 penso proprio che potrà anche andare in pensione:p , io comunque mi sono fermato alla seconda 360 bruciata e poi l'ho definitivamente lanciata dal quarto piano:D
  2. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    ecco un altro che si è fatto un paio di cicchetti prima di chiamare un tizio qualsiasi al telefono e sparare cazzate
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma perchè siete così agitati?

    Bast aspettare dopo natale e vedere le vendite
    se non ci ha preso lo si percula

    E se l'azzecca?
  4. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    è perchè tutti gli utenti xbox hanno 3-4 console uguali a casa, mi sembra scontato, no? :D
  5. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho postato un dato di fatto dato da un esperienza personale...
    Se volete faccio postare quel boxaro di mio cugino e tutto il clan (ma dubito lo farebbero...) per confermare la cosa... :D cmq so che anche qui ci sono...daiiii non siate timidi...siete tanti, la maggioranza fa la forza... :D

    NextGen ha aggiunto 3 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    Se l'azzecca lo mettiamo ad interpretare le quartine di Nostradamus...
    O è lui Nostradamus?? :D
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    in effetti si nota nell'aria una leggera tensione...
  7. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Perchè la notizia che ha dato il "capo" di Sony Europa dicendo che solo in Inghilterra si venderanno 3milioni di console, non è una cazzata?? Diciamolo la PS3 per ora non ha giochi e quei pochi belli non valgono la spesa di una console, i fatti sono quelli.
  8. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    infatti non capisco il motivo.
    potrei capire se i guadagni entrassero nelle vostre tasche!
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    guarda, scommetto che in tutto il forum quel termine lo si è usato 1 o massimo 2 volte (e in ogni caso rimane sotto il numero di questi termini)....io personalmente ho sempre usato il termine carretta riferendomi esclusivamente a ps2 di cui sono possessore (però in quel caso carretta veniva usato relativamente all'hardware....)

    @NextGen: io e i miei amici che possiedono la 360 (per ora 5, a natale un po di più) ne abbiamo solo 1...
  10. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti non capisco cosa ce ne entra a noi se vende più sony o MS.
    cmq io oltre la tensione noto anche un certo gongolamento dall'altra parte:D
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il bello è che finchè è sony a dire "noi nel 2008 zittiremo la concorrenza" hanno ragione, se è un analista a dirlo ha ragione....putacaso quando una analista dice che la spunta 360, tutti ad attaccarlo invece di dire semplicemente "prendo atto di ciò che dice, cmq vedremo a natale"
  12. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    posso chiederti se chi usa l'appellativo carretta è per te giudicabile come persona infantile?
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    si, soprattutto se lo ripete continuamente.
    io ho già in mente a chi ti riferisci, e sono daccordo con te per quelle volte che è stato usato.

    però se chiami carretta ps2 riferendoti all'hardware ( e relativamente ad oggi) è infantile fino ad un certo punto.

    certo anche che però il termine carretta riferito alla ps3 l'ho letto non molte volte,ma xbozz, xzozz ecc. molte volte di più
  14. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie della risposta, il resto è superfluo
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    scommetto che la userai come arma a doppio taglio, quando io userò un termine del genere...vero?:D
  16. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi questo parla nel mondo..cmq è una cosa possibile..

    L'america da solo vale piu' della meta' delle vendite mondiali..

    Basta guardare quest'ultima settimana..la ps3 nonostanze il calo del prezzo ha venduto 1/3 della 360..e nel mondo nonstante in europa e in jap vende di piu', non riesce a stare dietro la 360, anzi vende la meta'..

    Calcolando che prima di natale esce un certo mass effect per 360 gioco tipicamente americano, e per ps3 esce uncharted che li nessuno lo caga, la ps3 puo' trovarsi molto indietro rispetto alla 360..cmq manca un mese e vedremo chi ha ragione..

    Secondo me la cosa impossibile e che la ps3 nel mondo riesca a vendere piu' della 360
  17. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Ma chi lo dice che uncharted non lo caga nessuno? lo dici te? Non credevo che esistessere tanti nostradamus a partire dai tanti analista che ogni previsione che fanno si rivela sempre il contrario di quello che dicono.
  18. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Ti ricordo che tu dovresti vivere in europa.. per cui non ti dovrebbe far molto piacere se la 360 vende SOLO in USA perchè si rispecchia nei gusti americani..
    In un ipotetico futuro, altamente improbabile ed estremo, questo fatto potrebbe portare alla situazione di 100 xbox360 in america e ZERO nel vecchio continente. Contro magari 50 PS3 nel resto del mondo. Ora.. dal tuo nick io deduco senza troppo sforzo che a te piace PES.. ovvero ti piacciono i giochi di calcio. Poichè i giochi di calcio in america vendono come i pannolini ripieni ancora caldi ti ritroveresti con una console (la 360), che magari domina le vendite totali, ma non riesce ad appagare i tuoi gusti.

    Oh.. è solamente un ipotetico futuro creato dalla mia mente.

    Per il resto è noia. Come quel tizio della Sony che ha sparato quelle cifre nell'altro topic (a cui ho commentato dicendo :"boom.. pare vero!"). Le vendite natalizie si vedono dopo natale.. giusto per un pò di chiarezza io ho trovato questo:
    Che è un pò diverso da quanto riportato in apertura e specifica che si tratta di mercato americano e non mondiale. Soprattutto si notano un pò di "potrebbe" "forse"..
    Poi forse la Simexchange non è così affidabile vedendo quello che è in realtà:
    Boh.. come al solito.. anche se non è minimamente importante in questo caso (perchè tanto nessuno ha la palla di vetro per predire il futuro), mezze notizie o false notizie.
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    resta che la Ps2 era la carretta della passata stagione :D e le ha suonate a tutti...
    e la carretta di questa è il Wii..... che la storia si ripeta? :rolleyes:
  20. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Non penso propria, da un primo momento sembrava così ma ora le vendite calano in confronto sia alla 360 che alla Ps3

    P.S: 200 Post XD