1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Divnich : la 360 vendera' il doppio di ps3 nel periodo natalizio

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pes.interista, 17 Novembre 2007.

  1. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Si ma come faceva a contrastare la pirateria? L'online sulla ps2 non c'è l'aveva quasi nessuno........etc..

    E io che mi son fatto bannare una console nuova di pacco? Mi si ruppe la prima x360 (presa a natale 2006) e dato che quel co*****e di un mio amico mi ha rotto il sigillo ne ho ricomprata una nuova ma con la modifica installata (per 230€....). Tempo una settimana e bang! Bannato
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    si, ma se vuoi contrastare veramente la pirateria devi creare fin da subito una protezione nel supporto del gioco e non solo a livello BIOS, mentre sony ha praticamente lasciato che un gioco si copiasse inserendo il disco nel pc e facendolo leggere a nero o a qualunque altro programma...
  3. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma con tutte le protezioni che ci vuoi mettere prima o poi vengono crakkate e senza un controllo online, come per la xbox360, non è che sony poteva eliminare la pirateria:asd:
    e poi alla fine le xbox360 sono bannate dal live ma funzionano sempre come console pirate
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sembra un controsenso, ma intanto SONY ha fatto la console più difficilmente piratabile. Mi piange il cuore a pensare a quei ragazzi che compravano dai marocchini o nei negozi i giochi per PS1 e Ps2 masterizzati :D Voglio vedè come faranno con il BD :D
  5. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    pensa, a me il cuore piange, ma dalla felicità, al pensiero che tutti i miei giochi ps1 e ps2 possono tranquillamente girare sulla play3 (mai piratato nemmeno un gioco per consolle, li ho tutti originali)
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    certo, ma non ci ha neanche provato...è questo il punto...
    se ne deduce che con ps1 e con ps2 (specialmente) hanno sfruttato la pirateria
  7. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è così, con ps2 non potevi giocare in live in quanto ti richiedeva il dnas ;)
  8. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I piratozzi vanno sulle console dove c'è la pirateria, al massimo ci infilano un globe, figurati quanto gli frega del marchio
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    si, ma il dnas con winhip lo mettevi...
  10. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè ma la maggior parte dei piratoni sono casualoni che si fanno masterizzare il gioco dall'amico o lo comprano dal marocchino.