1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

disponibilità al day one

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_marietto, 22 Novembre 2005.

  1. da84

    da84 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2004
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho avuto la confrma stamattina dal mio negoziante di fiducia a Viterbo.....il 2 pomeriggio vado cn 485 euri e torno cn xbox360 pgr3 e scart rgb!!!!!
    Che sudata......!!!
  2. liberogrande

    liberogrande Guest

    Se prendi la versione xbox 360 da 399e la scart è già inclusa!
  3. da84

    da84 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2004
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è incluso il cavo component per l'hd, nn la presa scart rgb guarda bene...;-)
  4. Ironz

    Ironz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2003
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassari
    purtroppo la scart nella versione full non è in rgb quindi bisogna comprare il cavo rgb a parte. :(
  5. miguel

    miguel Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pare che ce ne siano piu' o meno 300k per tutta europa
    tra quanti paesi andranno divise? e le quote come saranno? non succedera mica 100k alla spagna?
  6. Ironz

    Ironz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2003
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassari
    150k in UK perche è il mercato più redditizio in europa e le altre 150k divise tra l'europa.
  7. 3mendo

    3mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sabato 19 novembre sono stato a EBgame per prenotare...Mi son sentito dire "prenotazioni terminate" ero depresso. :dho:
    Sono stato in un ipermercato mi hanno detto xbox360? è un nuovo gioco? ho spiegato cosa era mi hanno risposto "nn facciamo prenotazioni se dice che arrivano al 2 dicembre le avremo anche noi" MHA!!?? :strano:
    Son salito di nuovo in macchina e sono andato da media word al reparto console. Col fiato in gola dico sono ancora in tempo a prenotare xbox360? mi rispondono nn serve prenotarla...io ho insistito alla fine mi hanno fatto la prenotazione per cautela ho lasciato 50 euro d'acconto loro dicevano che nn era necessario lasciare un acconto. Ho insistito. Mamma mia che fatica che ho dovuto fare per prenotarne una. :dho:
    Se venerdi mattina nn me la danno, giuro che smonto quella che hanno esposto. :mavieni:

    Buon game :)
  8. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io lessi tempo fa un'intervista ad un responsabile Microsoft che diceva :

    340.000 console per la vendita in europa (2/12/2005)
    110.000 per le prevendite e xboxstation (???) (che però sono opportunamente vendibili a discrezione del negozio-store)

    le uniche cose sicure erano:

    150.000 unità circa vanno alla Gran Bretagna
    50.000 circa alla Germania-Austria-Svizzera
    30.000 alla Francia
    30.000 circa all'Italia
    22.000 tra Spagna e Portogallo
    mentre le restanti 30.000-50.000 unità andranno negli altri paesi europei li dove ci sarà richiesta

    Ho letto pure che pero' della 150.000 unità cedute alla Gran Bretagna, molte gia sono state vendute (dagli stessi inglesi) alle altre nazioni Europee tramite acquisti Online !

    Per tanto...mbù....a conti fatti con ste prenotazioni, sti smistaggi UK-Europa etc etc.... con sto Ebay che gia ha venduto migliaia di console (???)... Mi sa tanto che le 30.000 console che arriveranno in Italia basteranno ed avanzeranno pure secondo me !

    Per questo alcuni grandi store non si preoccupano di rimanere senza scorte.
    Calocoliamo pure che una grande % di utenti non comprerà subito la xbox360 poichè troppo costosa (399 euro per alcuni è una bella cifra) e non sicura in molte sue cose (paranoie che tutti sappiamo) :)