1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

disponibilità al day one

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_marietto, 22 Novembre 2005.

1. imported_marietto

imported_marietto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao gente!
    Ho letto notizie ed ipotesi discordanti circa la disponibilità di console al day one. Dico la mia, in qualità di caporeparto informatica di un ipermercato appartenente ad una grossa catena...

Ne ho ordinate 30 di quelle pro e 85 di quelle core. Poi ho ordinato un fottìo di giochi e TUTTI gli accessori, i cavi, le cuffiette live, gli HD, le 4 mascherine europee, ecc...

Nelle ultime settimane l'agente microsoft che mi segue mi aveva avvertito che forse arriveranno meno console del previsto, e probabilmente in più consegne.
    Oggi la mia centrale acquisti ha fatto girare una mail (ma questo sarà considerato spionaggio industriale? Rischio il licenziamento? Boh) in cui avverte che le console saranno veramente poche al day one, ma ne arriveranno nella settimana prima di natale delle altre. Inoltre alcuni articoli saranno spostati (dead or alive 4 a metà gennaio, tanto per dirne una!) ed altri proprio non arriveranno (le mascherine, cazzarola!)...

Niente, tutto qui!

Una considerazione personale: questa settimana saranno distribuite le demo station comprendenti mobiletto e UNA console 360 da esporre, e probabilmente un demo con alcuni giochi. Secondo voi ci sarà qualcuno che invece di esporle se le porterà a casa?

Seconda considerazione: è probabile che microsoft consegni le console (contrariamente a quanto avevo detto in un altro post ieri! Mi spiace, ma ho avuto la soffiata oggi!) il giorno prima del day one, con la condizione che i negozi però non le espongano per venderle, prima del 2 dicembre. Io interpreto (e mi sa che la mia entrerà in questa categoria) che se qualche cliente chiederà la console il negoziante potrà vendergliela direttamente, senza però esporla a scaffale!

Terza considerazione: in alcuni post qualcuno prevede che non si troveranno console al day one. Qualcun altro invece dice che ce ne saranno a volontà. Io dico che la realtà starà nel mezzo: noi qui nel sito siamo ovviamente di parte e molti son qui col tremolio alle mani dall'eccitazione di avere la nuova console, ma nel mondo reale la gente ha una parola(ccia) in testa quando si parla di console: "Playstation". Secondo me le console deluxe saranno esaurite in pochi giorni, mentre rimarranno sugli scaffali molte core edition.

basta!

Ciao a tutti!
  2. BDK

BDK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma a te ke apputno sei caporeparto..

pare possibile ke M$ consegni solo un gg prima le x?!moltiplica la tua rikiesta anke se esigua per le N filiali della tua catena + la Y filiali della catena condorrente + le K filiali dell'altra katena konkorrente + J negozi...

quanti kamioncini MS ci saranno in giro per italia il 1 dicembre!?!
  3. imported_marietto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, non sono camioncini Microsoft. Microsoft dà il bancale al corriere qualche giorno prima e gli dà una data tassativa di consegna. Il corriere lo spedisce alle varie filiali provinciali o locali, che il giorno prima lo fanno partire per la destinazione finale.
    Di solito va così!

Non è mica la coca cola!
    ANZI, non è mica lo spot della prima Xbox quello in cui le strade erano ingorgate e tutti andavanao a casa del tipo con la X per giocare!

It's good to play together
  4. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cavoli marietto mi fai pensare...!
    io non ho prenotato un bel niente... e sicuramente NON prenderò la core solo perchè è l'unica presente sugli scaffali come rimedio...
    visto che è il tuo pane quotidiano... dici che mi conviene prenotarne una per evitare di dover aspettare propio sotto natale? o intorno al 10 dovrei riuscire a trovarne?
  5. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Un consiglio? Prendetela da chipstation :D.
  6. imported_roberto79it

imported_roberto79it Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutte per collezione? o per l'ipermercato? :D

scherzo... non ti offendere :cool:
  7. imported_marietto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se può interessare oggi ho fatto un salto da EB Games per sentire della promozione dei 150 € portando Xbox vecchia e 4 giochi, e mi han detto che per coloro che aderiscono, le console arriveranno una decina di giorni dopo il lancio, cioè dopo il 12 dicembre!

Io fossi in voi prenoterei!

Ciao a tutti!

Marietto
  8. ole74

ole74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche all'ingrosso non va meglio alla Metro della mi città sono state ordinate 10 core e soli 2 esemplari premium e vengono consegnate tassativamente l'uno dicembre, ahime...
  9. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Mia esperienza.

MW a campi bisenzio (FI) ne "dovrebbero" arrivare 43, di cui 7-8 prenotate (ca un mese fa circa).....

Secondo me ne arriveranno un pò meno, ma dubito cmq che vengano esaurite subito, però ocio che secondo me le scorte arriveranno verso metà dicembre, poi dal 15 in poi i corrieri iniziano a fare gli stronzi, per esperienza, consegnano male e quando cavolo gli pare dato il periodo natalizio.............

Chi vivrà vedrà............:p
  10. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    alle 6e30 prima di andare il palestra sono andato dal mio rivenditore di fiducia che è propio li davanti... oltre ad avermi informato che alla mezzanotte del day one lui farà la festa (tipo zero hour... ovviamente molto più modesto... :D ) mi ha anche confermato il fatto che qui in ita ci saranno ritardi con alcuni accessori e alcuni giochi... tra cui DOA... (poco male visto che non mi interessa)... mi ha detto che a giorni gli dovrebbe arrivare la postazione demo e mi ha detto che, a differenza di tanti altri, ha ordinato molte più "premium" infatti glie ne devono arrivare 70! e riuscito a raccimolarle qua e la... ovvero tanti negozi ne rifiutano due o più dalla microsoft e lui, vantanto un buon rapporto con la suddetta, mi ha detto che è riuscito a farsele passare! non male!! io stasera me la sono prenotata per evitare pianti isterici il 2 :D e pensate un po sono il 53esimo... e mi ha anche detto che i prossimi carichi arriveranno un po dopo se non ricordo male intorno al 17 o 20 e poi a gennaio.. (ora non ricordo bene) cmq sia il fatto è che se volete la vostra bella 360 all'uscita vi conviene prenotarla!!
  11. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    io l'ho prenotata da unieuro se il 2 nn trovo la console li accoppo :D me lo sono preso anche di ferie quel giorno :p:p sono mesi che nn prendo un giorno si ferie approfitto dell'uscita della 360 :D :D
  12. Zagor2

Zagor2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi così mi mettete paura...io nn l'ho prenotata.... :mad:
  13. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    forse fai ancora a tempo!
    sempre se sei uno di quelli che la vuole subito...
    se puoi aspettare anche verso il 20 o magari gennaio nessun problema! la trovi di sicuro! :D
  14. Zagor2

Zagor2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè preferirei averla subito....speriamo di trovarla....
  15. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devo dire che io sono stato fortunato! il negozio dove vado io è rimasto chiuso per rinnovo locali e ha riaperto solo sabato 19... come detto sopra io sono stato il 53esimo a prenotarla! il che vuol dire che in 4gg lavorativi ne ha bloccate 52!!! vate i vostri conti!!
    per gli ultimi ritardatari (come ero io) affrettatevi!!
  16. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Al Media di Lecco ... mi hanno detto che non avranno alcun problema nella distribuzione, almeno per i primi giorni ;) !!!
  17. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutto sta nel numero di pezzi che hanno ordinato e che gli arrivano e da quante prenotazioni hanno ricevuto! il problema è che si rischi di beccarsi solo la Core... che a parere mio sarebbe solo un ripiego... la "premium" è decisamente meglio! :D
    hai chiesto il numero di premium e core che hanno ordinato?
  18. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Su quello non si sono pronunciati ... ma alla mattina prima possibile, sarò al Media per fare l'acquisto ;) !!!
  19. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Anche io ho avuto una soffiata come quella di marietto riguardo le console disponibili al momento del lancio italiano, attendo per domani la conferma e aspetto a postare onde evitare che la notizia genere allarmismi infondati.
  20. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti conviene essere li prima possibile!!
    da come si è visto, per gli ordini, la maggior parte dei rivenditori ha optato per un numero maggiore di Core (cosa che ritengo insulsta!) quindi si rischia di restare fregati!
    cmq prenotarne una non costa niente e poi si sta tranquilli! :D

Condividi questa Pagina