1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile il primo DLC di Star Wars: Il Potere Della Forza

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 18 Novembre 2008.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    LucasArts annuncia oggi il primo DLC contenente nuovi costumi per Star Wars: Il Potere della Forza. Disponibile per i possessori di Xbox 360 e PlayStation3 attraverso il Marketplace di Xbox LIVE e il Network PLAYSTATION, il pacchetto costumi permette di giocare nei panni di numerosi nuovi personaggi.

    Tra i costumi inclusi:

    • Mantello da combattimento con il cappuccio
    • Generale Starkiller
    • Assassino Sith
    • Commando Imperiale
    • Cavaliere Jedi Anakin Skywalker
    • Cavaliere Jedi Obi-Wan Kenobi
    • Cavaliere Jedi Luke Skywalker
    • Darth Sion
    • Ki-Adi-Mundi
    • Kit Fisto

    In più, nuovi temi e pacchetti immagini sono disponibili per il download.

    Star Wars: Il Potere della Forza è distribuito in Italia dallo scorso 19 settembre ed è diventato un successo internazionale. Il gioco ridefinisce completamente l'obiettivo e la portata della Forza mentre i giocatori vestono i panni dell'Apprendista Segreto di Darth Vader rivelando nuovi aspetti della Galassia di Star Wars, vista attraverso gli occhi di questo nuovo misterioso personaggio, dotato di poteri senza precedenti.

    Maggiori informazioni a proposito del gioco sul sito ufficiale www.theforceunleashed.com.
  2. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Questo gioco dal successo planetario era proprio una chiavica!

    Giocato

    Schifato

    Rivenduto

    Non è certo con delle tutine nuove che lo renderanno decente...

    L'aspettativa era grande, ed è questo il motivo del successo, non per suoi meriti ma per quello che sarebbe potuto essere..

    Sarebbe potuto essere un titolo fantastico ma hanno pensato bene di stravolgere ogni realisticità e la storia stessa di Star Wars..

    Possono rilasciare quello che gli pare il gioco resta uno schifo.
    Ultima modifica: 18 Novembre 2008
  3. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    che poi era più decente se avessero rilasciato personagi nn costumi
  4. emerold

    emerold Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Lugano
    A me é piaciuto....
  5. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    A me pure...non sarà perfetto...ma è un titolo godibilissimo...tanto è vero che ho pure scaricato i costimi aggiuntivi...certo mi aspettavo ci fosse almeno 1 missione bonus...ma niente....
  6. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    La storia è a dir poco insulsa..

    L'apprendista segreto sarebbe potuto essere una figata pazzesca ed invece hanno fatto una porcata.. nemici dalla forza insensata, a che serve renderti un Jedi con i superpoteri se poi un qualsiasi clone del cavolo con una tutina più figa diventa quasi invulnerabile ai tuoi poteri???

    Vogliamo poi partare della spada laser.. un portachiavi in questo gioco insulso!

    Dei nemici che parano una spada laser SENZA una spada laser!!!

    Invece di riasciare una patch correttiva alla porcata che la spada non taglia NIENTE loro che fanno? Rilasciano tutine nuove..

    Oh che bello posso sventolare il mio manganello luminoso con una tutina nuova..


    Se proprio devono rilasciare qualcosa è un bel comunicato di scuse e un gioco nuovo!
    Ultima modifica: 18 Novembre 2008
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a parte le accese proteste, notare come il pack si chiama costumi, ma contenga personaggi nuovi, non delle semplici tute.
  8. yota79

    yota79 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    rome
    Beh potrebbe essere una buona aggiunta al gioco... ma se fosse gratis! Cioè , caolo , già ho sborsato per il gioco e poi devo sborsare altri 5 € per dei personaggi? Ma questi se bucano?
  9. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Effettivamente con questo marketplace siamo rovinati.... Io ricordo coi vecchi giochi finivi il gioco ai vari livelli di difficoltà sbloccavi personaggi livelli extra, ora invece no adesso se vuoi giocare con nuovi personaggi o livelli extra devi pagare ma perchè??? aggiungere soldi oltre i 60 70 € già spesi? Magari qualcuno di voi dirà non ti obbliga nessuno a comprarlo, giustissimo però se continua così chissà dove andremo a finire......
  10. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Da immagini che ho visto in rete Luke ha le stesse movenze del personaggio principale......la cosa mi pare strana e poco sensata visto che nn dovrebbe aderire al lato oscuro.
    In più usa la spada rossa impugnata al contrario, prerogativa dei jedi del lato oscuro.
    Per quanto riguarda Sky W. penso sia solo "un costume" senza caratterizzarione.
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Luke Skywalker nell'universo espanso di star wars, dopo il ritorno dello jedi, prende il posto dell'imperatore Palpatine, passando al lato oscuro della forza (poi tornerà buono :D)

    Per quello l'han fatto con la spada rossa...
  12. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Già ^^ Vero ma ehm.. temo proprio che non sia questa la spiegazione.. sarebbe una cosa da fan di Star Wars.. mentre questi sono solo dei ladri!
  13. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    A me il gioco è piaciuto. ma i trofei? quando?