1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disconnessione joypad e fifa 09 freeze

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da vanzetti, 29 Ottobre 2008.

  1. vanzetti

    vanzetti Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Località:
    catania
    Salve a tutti da poco ho comprato una 360pro con hard disk da 60 giga!Da un paio di giorni a questa parte quando gioco mi si disconnette di continuo il joypad.Le batterie sono nuove e sono quelle in dotazione date dalla microsft e nemmeno usate troppo.Dato che è in garanzia ancora la consolle mi consigliate di chiamare l'assistenza oppure avete dei consigli da darmi?aspetto con ansia dei vostri suggerimenti Grazie
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Chiama l'assistenza subito
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Prova con altre batterie.. non è detto che perchè sono nuove sono altrettanto funzionali, ne basta anche solo una ciucca.. prima di scollegarsi fa il classico circolo led?
  4. paolooross

    paolooross Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A via Marina
    cambia batterie..
  5. Stefalokos86

    Stefalokos86 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a disattivare la vibrazione, e fai caso se la disconnessione avviene quando dovrebbe vibrare il joy.
  6. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    prova altre pile altrimenti chiama l'assistenza
  7. Stefalokos86

    Stefalokos86 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti, premetto di avere un joy un pò strano ke si disconnette quando vibra, xcui sono forzato a disattivare la vibrazione nei giochi, ma fin qui nessun problema serio.
    l'altro giorno provo a giocare a fifa con un amico parto scelgo le squadre, calcio d'inizio e...flop si blocca la console, vabbe sara un caso. riavvio, scelgo le squadre, calcio d'inizio e...flop di nuovo freeze. provo una terza volta e lo fa di nuovo. qua comincio a sudare freddo, madò si è fregata la console penso. provo un'ultima volta dato ke fino la sera prima avevo giocato senza problemi, ma ora nn connetto il secondo joy (cioè quello col problema della vibrazione), e gioco senza problemi x 5 min e +. ora può essere ke un problema al joy mi fa freezare il joy???? e dato ke sono ancora in garazia mi consigliate come cambiare il joy col centro assistenza??