1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disavventure Infostrada

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da WWIG, 15 Dicembre 2005.

1. WWIG

WWIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  2. Kronoss_2

Kronoss_2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tu non hai proprio idea di quante porcate fanno quelli di infostrada, tenevo mia cugina che lavorava al loro servizio commerciale e non ti dico ogni giorno quante denuncie gli arrivavano.

La migliore soluzione "tutto illimitato" è e rimarrà quella di Fastweb.
    Non certo la più economica ma sicuramente la più affidabile e la più veloce.
  3. alan

alan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me questo tizio è uno che con la sfiga ci fa colazione pranzo e cena! Io quando ho deciso di lasciare tiscali per infostrada "tuttoincluso"...in sette giorni...dico SETTE giorni non avevo + tiscali adsl 1.2 ma libero 4Mega. Hanno fatto tutto loro...disdetta a
    Tiscali e tutto il resto.
    Secondo me ha sbagliato lui a scegliere contratto...poi ci ha ripensato e voleva a tutti i costi cambiare :rolleyes:
  4. WWIG

WWIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Una cosa simile è successa a me, avevo chiesto l'attivazione del tuttoincluso ma mi avevano attivato solo la voce. Poi si sono accorti che non avevano più risorse e dopo 2 settimane mi hanno proposto un altro tipo di offerta. No comment.

Condividi questa Pagina