1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dimensione MS

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Kaychenlee, 19 Gennaio 2006.

  1. Kaychenlee

    Kaychenlee Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Mi è sorto un dubbio ma è possibile che la dimensione della MS che c'è nel giga pack sia diversa da altre MS in commercio?

    Vi spiego perchè mi è sorto il dubbio: ho la psp da 5 giorni e ieri ho provato a mettere la MS nel card reader del portile (che suppora pure la MS visto che c'è il simbolino quello della M sottolineata). Ma più la inserivo e più entrava!!!
    Risultato per tiraral fuori ho dovuto usare delle pinze e degli aghi per non rovinare scheda e card reader.:eek: :mad:

    Lo stesso è successo col card reader del mio ARCHOS AV420 che però per fortuna è più grande del lettore di schedine del pc.:confused:

    Aiutatemi a chiarire questo arcano... Possibile che esistano diverse misure di MS?:confused: :confused: :confused:
  2. Kaychenlee

    Kaychenlee Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
  3. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    le ms pro duo sono più piccole di quelle non-duo. in commercio (o spesso in omaggio con le duo nuove) trovi un adattatore che ti permette di usare le prime dove ci vorrebbero le seconde. probabilmente i tuoi cardreader supportano solo le non-duo.
  4. Kaychenlee

    Kaychenlee Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Purtroppo mi sa d si :(
    Vabè ora vedo se lo trovo in giro da comprare....
    in rete sta a soli 5 euri ma mi costa più di spedizioni che altro...
    :)

    (anche perchè con un adattatore posso sfruttare i 20 Gb dell'Archos)!