1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dilemma!!!!!!!!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da andre3000, 12 Giugno 2006.

  1. andre3000

    andre3000 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti vorrei un vostro parere...Un mio amico ha comprato una psp 2.01 con gioco pursuit force e metro kit a 250 euro (direi che gli hanno fatto un bel pacco!!), ma lui voleva la 2.00, ma il tipo ha gia detto ke nn la cambia.Ora, gli conviene venderla e prendersi la 2.00, o prendere il chip, considerando anche il fatto ke dalle ultime news non tutte le psp lo possono montare?
  2. kh4nzo

    kh4nzo Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gli conviene prendere una motosega e una maschera da hokey...e trinciare il simpatico venditore
  3. matte89

    matte89 Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti direu che se riesce a venderla ma soprattutto riesce a trovare una 2.00 allo stesso prezzo allora vendila se no aspetta il chip ma nn si sa qnt sara disponibile x i comuni mortali!!!!!:D :D :D
    Ciao
    -------------------------------
    Sev3n leggi il PM che ti ho scritto ti prego!!!!
  4. kh4nzo

    kh4nzo Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    M-a-z-z-a D-a B-a-s-e-b-a-l-l
  5. MatTheEnd

    MatTheEnd Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Io fossi in te cerkerei di venderla e prendere una 1.50 anke xkè magari nn ci perdi + di tanto in termini monetari :D...invece se prendi il modchip ti tocca spendere quasi 90€.....poi la psp è tua...decidi tu :D:D:D
    ciao
    P.S.: la mazza da baseball se nn ha il filo spinato intorno nn può andare bene x colpire il "simpatico venditore" sarebbe troppo poco!! :D