1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Digitale terrestre e Premium gallery?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Seven 77, 25 Gennaio 2009.

  1. Seven 77

    Seven 77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Per strada
    qualcuno sa come si attiva il mediaset premium
    e una carta da infilare da qualche parte
    perche io avrei bisogno di vedere mediaset premium su tutti e due i digitali che ho ...e poi mi servirebbe solo per 3-4 mesi
  2. Abbié

    Abbié Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se vuoi vederlo con tutti e due i decoder nel solito momento ti servono due card, sennò una basta, dovrai solamente spostarla da un decoder all'altro.
    per l'attivazione devi procurati la suddetta carta e prendere nota del codice, poi puoi attivarla chiamando il numero verde (esiste anche un numero gratuito per chiamare da cellulare) o tramite sms, cmq è spiegato molto bene sul sito di mediaset premium.....facci sapere come ti va, saluti
  3. Seven 77

    Seven 77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Per strada
    ok quindi quando e attivata basta solo spostarla tra i decoder
  4. Abbié

    Abbié Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, io ho sempre fatto cosi e non ho mai avuto problemi, al massimo per sicurezza puoi chiederlo al numero verde;)