1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

differenze tecniche

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da tommyk92, 25 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    ehm scusate se scrivo csì tanto ma visto ke faximusy mi ha gentilmente risposto volevo sapere un altra cosa. Ke differenze tecniche ci sono tra le x-box falcon e quelle jasper? xkè se ne vale la pena aspetto volentieri ke esca la jasper.Inoltre qndo potrebbero uscire le jasper ?
    PS:x citare in una discussione cm si fa ? nn riesco a trovare il comando hihihihi grazie a tutti......un saluto :p
  2. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    allora le 360 jasper hanno una memoria integrata che però è completamente occupata dalla nxe e quindi nella scatola arcade non sara presente la memory card le jasper si troano gia
    devi cliccare "quote"
  3. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    grazie inanzitutto x la risposta a come si cita :)
    Ma...una cosa...anke l'elitè falcon ha la memoria interna da 120 GB qndi senza memory card....io sapevo ke aveva un processore da 55 nanometri al posto di 65(falcon) e al posto d 90 (x-box normale) e ke qndi aveva un sistma di raffreddamento ancora migliorato....nn è così quindi ? :???:
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.