1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dieci buoni motivi per NON comprare una Playstation3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 28 Novembre 2005.

  1. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io stavo acquistando la:
    xbox1 + HD da 120 GB + telecomando

    ... ma mi conviene a sto punto ??? ...
    ... mi conviene ora che sta uscendo la xbox360 ??? ...

    a sto punto ho preferito rimandare la scelta/acquisto all'epifania.
    Se avessi acquistato 10 giorni fa la xbox avrei speso 140 euro...ora pensate che giù da me la vendono a 99 euro nuova con 2 giochi vicino (gia 41 euro risparmiati) !!!

    da amante della tecnologia mi sembra stupido comprare un modello vecchio quando sta uscendo un modello nuovo di molto superiore e dalle grande aspettative... male che vada ci vado cmq a risparmiare.
    Infondo un mes in più, un mese in meno...che me frega ? :D

    p.s.
    ma la xbox360 ora come ora non supporta niente, ne DIVX, ne XVID, ne OGM, MKV etc etc.... però è possibile che un giorno li supporterà no ??? Mi state a fa preoccupà con sta cosa "xbox360 non supporta i divx" o_O
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Se ti serve davvero solo come centro multimediale (non so come mai ma non credo mai a chi scrive questa cosa sul forum) sarebbe stupido spendere 400 euro per avere prestazioni confrontabili (ora come ora minori) con una macchina da 99 euro. Vedi un po' tu...
  3. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SEI un grande Sev3n

    Xbox360 rulez
    PS3 rulez poco poco:D
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Affermazione ben argomentata ;)
  5. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    e qui ci sta un UP grande come una casa :D


    Vi faccio un esempio ma potrei farvene molti altri: ho Halo sia per PC che per XBOX... ecco su PC che è un p4 1600 con 512 di ram e scheda video da 128ddr, halo và a scatti... ingiocabile se non in risoluzione mediocre, (gli elite invisibili sono visibilissimi in quanto li vedo bianchi....). Su Xbox ho una qualità da paura ed è un celeron 733....

    I giochi per consolle non vanno mai paragonati a quelli per PC, anche se sono lo stesso gioco, in quanto quello per consolle è STUDIATO per la consolle e quindi è fatto per sfruttarla al 100% (inoltre la consolle non ha windows, directx, opengl, ecc da caricare...).

    Ecco perchè io il pc lo uso solo per lavoro e per giocare mi affido alla mia cara Xbox, anche se ci ho messo un bel pò a convertirmi dalla soluzione mouse-tastiera alla soluzione dei 2 stick analogici e grilletti...

    edit: comunque 1600 euro è ancora poco in quanto una scheda video per far girare i giochi come su xbox 360 costa sui 500-600 euro solo quella, poi aggiungi ram, cpu, ecc.... addio! :D
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ti quoto anche io...io ero un mouse fanboy!!!tutt'ora mi suona strano giocare agli fps con il pad!
  7. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto
  8. Pelo_pubico

    Pelo_pubico Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma dai ma non scherziamo... io l'ho fatto girare su un athlon 1500+ con scheda video ati radeon 9600xt e 512Mb di ram e andava alla stragrandissima a 1024 con FSAA 2X e tutto penso sia costato molto meno della xbox360 stessa... io capiso che voi siate a favore dell'xbox, però dobbiamo anche essere realistici.. io ho la possibilità di giocare ad xbox360 per tutto il giorno (grazie al mio lavoro) e vi assicuro che al momento è una grande delusione... aspettiamo la ps3 al momento della sua uscita e allora potremmo fare i paragoni... adesso la ps3 è vera solo sulla carta...
  9. dinogi33

    dinogi33 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi che ne pensate del joystic della ps3........
  10. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Voci di corridoio affermano che, se lanciato, torna indietro.

    Personalmente piu' si avvicina alla forma di una banana, piu' lo preferisco...
  11. leonard

    leonard Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2004
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..guarda solo per il nick che hai penso tu stia sul c***o a tutti!!!!!!!! :D :D
  12. dinogi33

    dinogi33 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi ma io quel joystic lo detesto......
  13. Pelo_pubico

    Pelo_pubico Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    va beh se magari ci mantenessimo con toni un pò più pacati...a me non sembra di aver offeso nessuno no?
  14. max0303

    max0303 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il joypad è davvero brutto...sarà comodo da usare?

    Per quanto riguarda la PS3 in generale...
    Le 10 regole per me ci stanno tutte forse tranne la possibilità dei giochi LAN / Online...Non credo che quei giapponesi là resteranno a guardare la concorrenza che si diverte online...Certo, arrivare ai livelli del Live! di M$ non accadrà in tempi brevi soprattutto perchè alla povera Sony manca l'esperienza di ormai anni in questo campo...
    Per quanto riguarda gli altri punti concordo...
    Leggendo qua e la su internet poi ho trovato altre notizie sui punti deboli della ps3. Ne cito solo 2:
    - Il fantomatico processore Cell...Al momento sembrerebbe avere ENORMI problemi dovuti al surriscaldamento e questo sarebbe uno dei motivi del ritardo del lancio (sentivo 22 mesi dopo xbox360 ma ci credo poco)...
    - La programmazione dei games! Si dice che per avviare un progetto per ps3 servirebbe un investimento di 18 milioni di dollaroni, cifra improponibile per molte piccole case di games che invece si troverebbero bene a programmare per xbox360 dato che non è molto differente da programmare per i comuni pc...
    ...
    Sostanzialmente (ma sono un profano quasi ing, smentitemi!) credo di aver capito che la ps3 quando uscirà sarà sicuramente superiore a tutte le console mai create sulla terra... Ma sarà talmente innovativa che troverà un mondo che non è ancora pronto a riceverla...!
  15. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sembra un boomerang!!! :D
    Se per caso lo lanci dalla rabbia devi stare attento che non ritorni indietro....................... ;)
  16. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Che se lo lanci torna indietro.
  17. monnezza

    monnezza Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda il joystic lo posso pucciare nel cappuccino al mattino.
    Esteticamente lo ritengo inguardabile.
    Per quanto riguarda la comparazione tra XBox360 e PS3 non ritengo abbia tanto senso, la XBox360 con pure i suoi difetti è reale, si può dire la stessa cosa della PS3 ?
    Fino ad ora si è visto una scatola che sembra un tostapane e nient'altro.
    Inoltre è vero che tante softwarehouse che producevano giochi solo per Sony sono passati a produrre giochi ( li stessi della Sony ) anche per la XBox360, questo la dice lunga sul monopolio perso sullo sviluppo di certi giochi fino ad ora esclusiva di Sony.

    Sulla giocabiltà poi ci sarebbe da parlare per mesi.
    Io ho provato giochi presenti sia su XBox che su PS2 e a mio parere non cambierei mai la mia XBox con una PS2.
  18. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Seven dira la verita l'hai scritto tu vero??:roflt: :roflt:
    perche io ho visto che c'e 10 motivi per non prendere la x360 e non la ps3, cmq hai perfettamente ragione:Okamico:
    Dobbiamo invitarli fans di playstation e farli provare la xbox o la x360! Cosi possono finalmente sapere cosa hanno perso nella vita:mad: :mad:
  19. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x conto mio la sony nn ha mai fatto niente di buono... nn si puo' mettere contro una console ke con una sola generazione, x la gente ke ne capisce qualkosa, ha creato un gap enorme... lasciate stare il fatto di poterla modificare, della sua potenza e del fatto di avere gia' un hard disk, il LIVE!!!

    Secondo me e' stata una rivoluzione!

    E adesso ke lo danno gratis a tutti... nn prendera' piede... Nooooooooo...

    Oggi ke nervoso... stavo giokando a call of duty 2 sull'x360 e arrivano un gruppo di ragazzi... lo guardano e kosa dikono?! Mah... nn e' ke sia un gran ke, e' meglio la play2...

    Ma sn scemi? La play se li skorda i dettagli dei fucili, ke tra un po ci vuole tutta la sua potenza solo per quello, e l'intelligenza dei nemici...
    Solo delle scimmie posso giocare con quel banana-pad della play3

    Ke gente!!!

    Kome estremista dell'xbox godo ke questo tipo li abbia smarronati su tutto ing!!

    Skusate se ho scritto troppo.. Ciao
  20. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    parlando di "pad"....avete visto quella della Nintendo Revolution ?

    qualcuno sa niente dell'hardware che monterà la nuova console di casa Nintendo ?