1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

di tutto un po'

Discussione in 'Playstation Tribe News & General' iniziata da irissecretgarden, 5 Maggio 2016.

  1. irissecretgarden

    irissecretgarden Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Ciao a tutti , sono nuovissima del forum e mio malgrado ho già capito che entrare a far parte del "gioco" non é semplice , quindi eccomi qui in cerca di aiuto.
    Devo "sbarazzarmi " di un po' di materiale della ps2 , giochi storici che ho davvero amato , una ps2 jap mai modificata , arrivata a casa mia due gg dopo l'uscita ufficiale ,guitar hero.rock band con un totale di 3 chitarre ovviamente corredato di giochi , comprensiva di un gioco fantastico ed introvabile , ho anche una Giuda ufficiale di Resident evil e altro ancora .
    Quindi come faccio senza essere bandata nuovamente perché non ho le credenziali ?
    Non vorrei avere a che fare con avvoltoi collezionisti ma con persone normali che amano avere a casa qualcosa che hanno in pochi , io vorrei solo sbarazzarmene in quanto frutto di brutti ricordi ma non per questo non ricavarne nulla.
    A presto e grazie
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
  3. irissecretgarden

    irissecretgarden Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Ok grazie ,seguirò il tuo consiglio .