1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devo scegliere, ho bisogno del vostro aiuto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da EaMania, 17 Dicembre 2005.

1. EaMania

EaMania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Domanda (quasi) secca..... :D

Attualmente "possiedo" una tv abbastanza vecchia (diciamo molto vecchia :D ), dovrebbe avere ormai intorno 14-15 anni! e per di più è anche minuscola essendo solo 21' :dho:
    cosa mi conviene fare?
    1) Prendere un Xbox e metterla in quella tv
    2) Prendere una Xbox 360 e metterla sempre nel obrobrio li
    3) Aspettare quelche mese e prendere prima una TVHD 32' e poi prendere un XBOX 360, (che forse già sarà possibile modificarla)
    4) Non prendere na cippa e fare come faccio da ormai dal dopo N64 (la mia ultima console :piango: ) e spendere i soldi ogni anno per farmi il pc nuovo?

l'ultima mia console è stato il Nintendo 64, quindi sono un pochetto niubbo di console delle ultime generazione, quindi se ho fatto/faccio/e faro domande oltremodo niubbe scusate :p
    ciaooooo attendo risposte :sisi: :)

Condividi questa Pagina