1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devo per forza premere AV ogni volta?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da RauL, 31 Ottobre 2007.

  1. RauL

    RauL Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Salerno
    Ogni volta che accendo la tv e voglio accere al menu PS3 devo per forza premere AV sul telecomando, considerando che la TV non la vedo mai, è possibile settare che ad ogni accensione della tv si visualizzi direttamente il menu della PS3 ?

    Lo so basta premere solo 1 tasto sul telecomando, ma amo le automatizzazioni :clap-clap:
  2. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Prova a spegnere la tv dall'av che ti serve e poi riaccendi prima la tv e poi la ps3...
    Lorenzo.
  3. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Può anche provare a mettere lo scotch sul tasto av del telecomando, quando non serve lo tiene in un cassetto, quando accende il tv lo tira fuori dal cassetto e lo orienta verso il tv, così non deve premere il pulsante, unico problema le batterie..... Per la batteria puoi collegare il telecomando ad un alimentatore AC/DC da 3v 300mA stabilizzato, in questa maniera non dovrai mai sostituire le batterie.;) :cool: :D
  4. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    :clap-clap:
    Lorenzo.