1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May Cry nuove immagini.

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da rewrew, 3 Novembre 2007.

  1. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Io i Devil may cry li ho giocati tutti e mi sono sempre divertito (a parte il secondo che era abbastanza scarso) visto che l'accoppiata spade e pistole mi garba parecchio in un action.
    Per questo nuovo titolo, all'inizio ero un po' scettico, non mi sembrava un granche' per le consolle di nuova generazione ma ora guardando l'ultimo trailer in Hd e leggendo news su PSM sembra che stia uscendo un buon lavoro.
    Speriamo in una demo per testare con mano prima dell'uscita e si valuta :confused: :confused:
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Quoto.... Troppo bello Devil May Cry, il primo su tutti x storia e divertimento.... Aspetto fiducioso un buon lavoro x qsto capitolo.
  3. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Scusate ma si sa' l'uscita io sono andata su vari siti e ognuno ne dice una diversa!