1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May Cry 4 sarà identico su entrambe le console

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da DreamFall, 3 Maggio 2007.

  1. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    eh già, purtroppo il dio denaro comanda anche li, quindi si cerca di far uscire lo stesso gioco per due piattaforme ma coi costi di sviluppo di uno solo

    la firma è rimasta li da un po, dalle numerose diatribe ps3/360 e, forse ingannato dal titolo del forum (nn della community), ps3tribe mi sembrava dedicato alla ps3, in più il fatto che facendo una ricerca solo su ps3tribe si trovino quasi il triplo di risultati cercado "xobx" rispetto a "ps3" e che spesso i moderatori anzichè limitare i flame li provochino essendo tendezialmente di parte mi aveva fatto mettere quella firma, in pratica ero "un filo" sconfortato

    cmq a dirla tutt sembra che ultimamente le cose siano un po cambiate e che si possano affrontare tematiche anche di confronto senza sfociare per forza negli insulti personali o nell' ennesima console-war come da vostro topic ;)
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    se vuoi darci una mano unendoti allo staff sei ben accetto...
  3. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo


    Il discorso è un'altro....che la versione "monca" è più probabile che sia quella ps3....non possono mica caricare 8 giga sul disco...da pazzi...sicuramente cercheranno di farle uguali, ma a quanto pare più piccolo i gioco meglio è per ps3....
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    diciamo che il BlueRay non è ancora necessario...un DL basta e avanza per qualsiasi gioco..logicamente se si vogliono inserire megafilmati non compressi allora il BR diventa una manna, non francamente per Texture, audio etc è sicuramente un lusso che ci si poteva risparmiare mettendolo opzionale sulla console.
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Indubbiamente il gioco non è una "spettacolo visivo", o meglio.... lo era prima che quel "maledetto" Gears of War venisse fuori :mad:
    Prima mi sembrava fantastico sto DMC4, ma adesso mi rendo conto che è "mediocre" per questa generazione!!
    Come gameplay cmq spero che sia più che soddisfacente e superiore a tutti e 3 i predecessori :D

    nel frattempo come graficona su Ps3, aspettiamo Killzone 2, facendo tutti i dovuti scongiuri affinchè non sia una delusione! (altrimenti aspettiamo FF13 :D )
  6. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ciè...vorresti dirmi che il gameplay dei DMC non ti è soddisfacente???Penso sia uno dei migliori in circolazione.Se poi tu non sai giocarci o non ti piace il genere, questo è tutto un altro paio di maniche:D
  7. de22po

    de22po Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Scusate....di che versione si parla?
  8. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Il fatto non è di saperci giocare o meno la questione è un'altra DMC nella sua trilogia invece di andare a migliorare e andato sempre a peggiorare:rolleyes: il primo fu bellissimo epico il secondo fu fatto seguendo una falsa riga del primo e il risultato secondo me fu deludente infatti non era all'altezza della serie(lo si completava in un giorno senza difficoltà mha...) e poi con il 3 non hanno apportato nulla di nuovo.Spero che questo DMC4 riporti in alto la saga.
  9. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    ti ringrazio, seriamente, mi piacerebbe, ma nn ho il tempo materiale dovendo già gestire altre due community. poi probabilmente userei il "maglio di ferro" un po troppo spesso ^^

    di nessuna eheh, solo un rumor che parla di una rivisitazione della ps3 come è stato fatto ai tempi della ps2 slim, nessuno stravolgimento se non nello chassi e nei componenti per avere una maggiore efficenza nei consumi e nella dissipazione del calore ;)
  10. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Se volete io sono disponibile e ho anche abbastanza tempo libero.:p