1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

devil may cry 3 dante's awakening pal

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da carmillo, 11 Maggio 2007.

  1. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    non compatibile al 100% su ps3?
    vi spiego cosa mi capita con questo gioco x Ps2 sulla mia ps3: tutto ok fino a quando non si arriva alla missione 18 e precisamente al secondo specchio, quello dopo la scacchiera infernale, dove si devono affrontare tutti i boss del gioco che sono collegati a dei colori ke vengono visualizzati su 1 pietra insieme ad 1 percorso, ebbene x superare questa zona, bisogna affrontare i boss (colori) in modo da formare 1 forma geometrica chiusa sul percorso inciso sulla pietra e quindi la stessa pietra si trasformerà in 1 spekkio come i precedenti x farvi accedere alla prox zona.
    Su ps3 o forse sulla mia soltanto, (se così fosse ke sfiga), non si riesce ad entrare nelle porte (boss) con i seguenti colori: azzurro, viola e giallo e quindi non si può completare nessuna forma chiusa e non si piò andare avanti in nessun modo!

    La mia ps3 è aggiornata al firmware 1.70 e se qualcuno ha avuto lo stesso problema, magari ha risolto, mi faccia sapere!

    Spero di avervi reso 1 buon servizio:D :D :D
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
  3. bushi

    bushi Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    67
    Località:
    Città Eterna
    A me non dà problemi in quel punto...l ho finito senza problems... Potrebbe dipendere dal firm.
    Prova ad aggiornarla con l ultimo come cel ho io.;)
  4. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    ho già l'ultimo firmware. l'aggiorno sempre ad ogni nuova uscita
  5. Superdarkdevil

    Superdarkdevil Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli ( Romano D.O.C.)
    Scusa, ma non avevi detto che la tua ps3 montava il firmware 1.70? Se lo monta è di sicuro il firmware che ha poca compatibilità con i giochi ps2.
  6. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    aggiorna.Con l'ultimo firm non da nessun problema!:)
  7. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Quoto tutti,tutta la serie di DMC su PS3 gira anche meglio che su PS2,garantito.:D
  8. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    alla data del topic si, montavo la 1.70 ma ora la 2.10! Cmq ho ricontrollato ed ora va benissimo avete ragione (da allora non l'avevo + ripreso devil 3), grazie