1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Destiny [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. draco

    draco Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    977
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Località:
    Milano
    Ti spiego. Dipende se cerchi delle armi anno 1 da poi portare all'anno 2. Ad esempio metti caso che dagli engrammi esotici che droppi normalmente nell'anno 2 non riesci a trovare il falco lunare o ultima parola o malvagio karma, da quell'engramma storico anno 1 lo potresti trovare per poi portarlo all'anno 2 utilizzando i marchi leggendari. Per quanto riguarda l'engramma pesante storico, da lì potresti trovare il gjallarhorn (arma op dell'anno 1) oppure il signore del tuono o un'altra mitragliatrice. Il problema di questi engrammi è che costano un fottio. Io consiglio di "buttarci" le strane monete se stai cercando qualcosa di indroppabile nell'anno 2.
    Questa settimana c'è il Mida a 280 d attacco... È vero, ha un valore basso ma almeno lì te lo puoi comprare e poi lo potenzi. Stesso discorso per i pezzi dell'armatura
    A stopardi piace questo elemento.
  2. Louis88

    Louis88 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ragazzi una domanda, che sicuramente è stata già fatta. Ma con Destiny si può giocare in multiplayer offline? Tipo io contro un mio amico a casa mia con due dualshock?
  3. draco

    draco Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    977
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Località:
    Milano
    No, potete farlo su 2 console diverse e facendo missioni in coop; sulla stessa console con 2 pad non è possibile.
    A Louis88 piace questo elemento.
  4. Louis88

    Louis88 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Grazie mille gentilissimo :)
    A draco piace questo elemento.
  5. draco

    draco Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    977
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Località:
    Milano
    Di niente, figurati. :)
  6. Louis88

    Louis88 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Aah un'altra domanda, destiny non sono mai riuscito ad inquadrarlo, è un gioco longevo? ha una fine o è un gioco tendenzialmente infinito? :)
    A draco piace questo elemento.
  7. draco

    draco Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    977
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Località:
    Milano
    Per quanto riguarda la longevità puoi star tranquillo... Se hai un buon gruppetto di amici (se non lo hai si trovano tranquillamente) ogni settimana puoi fare i raid per cercare di droppare armi e armature migliori; ogni settimana puoi fare una modalità chiamata "cala la notte" per cercare di droppare anche qui roba migliore di quella che hai già . Ogni martedì il gioco viene "resettato", cioè si possono rifare tutte le varie attività per droppare cose differenti e migliori. Ogni venerdì inseriscono le prove di Osiride (sono delle partite 3 vs 3 e vincendone 5,7 e 9 di fila ti danno drop esclusivi delle prove di Osiride) che durano fino a martedì alle ore 10 (ovvero quando ci sarà il reset settimanale). Ogni mese (più o meno) inseriscono una modalità chiamata stendardo di ferro (partite 6 vs 6 su scontro o controllo) dove, avanzando di grado, si droppa roba esclusiva dello stendardo.
    All'inizio magari ti sembra tutto un "bordello" ma quando inizierai a giocare capirai tutto alla svelta. :)
    A Louis88 piace questo elemento.
  8. Yamato57

    Yamato57 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2010
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Ciao draco, anche se in ritardo ti ringrazio per le spiegazioni e la disponibilità :D
    A draco piace questo elemento.
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Allora, mi sono appena fatto Destiny con un amico e volevo capire una cosa: quando abbiamo iniziato una missione insieme ci è capitato di vedere altra gente nella mappa. Questi sono nella nostra squadra? Se uccidono i nemici prendiamo punti anche noi? Si può fare in modo che ci siamo solo io e il mio amico? Tipo gruppo chiuso? Non mi è chiarissima questa cosa di squadre...
  10. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Nella mappa ti capita di trovare altra gente mentre le missioni sono istanziate quindi ci sarete solo tu e il tuo amico. No non sono nella tua squadra. Si i punti vanno anche a te se hai combattuto insieme a loro.
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Intanto grazie per la risposta. Quindi nella mappa ci può essere più gente, ma di fatto la missione è mia quindi durante il "boss" finale ci siamo solo io e il mio amico, non possono partecipare altri se non sono nella nostra squadra giusto?
  12. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Esattamente. Le missioni/dungeon sono istanziate quindi ci sarai solo tu insieme alla tua squadra.
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ragazzi, siamo adesso in 4 (due miei amici più un altro ragazzo simpaticissimo pescato in un altro forum) e vorremmo fare qualche incursione (Raid). Qualcuno qui ci gioca ancora? Sarebbe interessato a fare gruppo con noi?

    Qualche dettaglio in più:
    - Io e i miei due amici siamo livello luce tra 310-330
    - L'altro ragazzo pescato nell'altro forum credo sia intorno ai 360

    Ovviamente nessuno è escluso ma con un livello di luce troppo basso credo ci sia il rischio di non poter fare alcune incursioni.
  14. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Con quel livello di luce vi consiglio di fare la volta di vetro e crota...lasciate perdere Oryx, imho ovviamente :)
  15. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Abbiamo fatto la volta di vetro, ora siamo sopra 350 come livello luce (tra 350 e 370), un'altro che fa con noi è a livello 380 o 390 (non ricordo esattamente). Mo vorremmo fare un altro raid uno di questi giorni. Siamo 4 praticamente sicuri, gli altri 2 sono variabili...quindi se qualcuno è interessato che si faccia vivo così proviamo ad organizzarci. ;)
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io ci riprovo...qualcuno in questo forum gioca ancora a Destiny? Ogni tanto quando vogliamo lanciare un'incursione manca gente quindi se qualcuno qui ci gioca ancora si faccia vivo! ;)