1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DLC Destiny - L'Oscurità dal Profondo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 16 Dicembre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    A poco più di due mesi dall’uscita ecco disponibile la prima espansione dell’universo di Destiny, L’Oscurità dal Profondo o The Dark Below nella versione in lingua originale.
    Appena collegati vedremo che non ci sarà nulla da scaricare, questo perché abbiamo già precedentemente e segretamente installato il tutto nel pesante ultimo aggiornamento di ben 2 GB.
    Questo DLC dovrebbe ampliare la storia del gioco sottoforma di nuove missioni storia, implementare nuovi Assalti PVE, nuove mappe per il PVP ma soprattutto nuove armi ed armature potenziate, le prime in attacco e le seconde in difesa e conseguentemente in punti Luce utili ad arrivare al nuovo level cap ora fissato a 32, last but not least la nuova incursione a sei giocatori La fine di Crota che va ad aggiungersi alla ormai pluri-fixata Volta di Vetro..

    Continua a leggere...