1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DLC Destiny - Il Re dei Corrotti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 30 Settembre 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    Non è facile abbandonare il brand che ti ha reso universalmente conosciuto e rispettato e lanciarsi in una nuova avventura, sviluppando una IP inedita che, almeno nelle intenzioni, è mossa dalla volontà di portare avanti il lustro inaugurato dal celebre Halo. Eppure, a dispetto di scetticismi più o meno giustificati, Bungie pare proprio aver fatto centro con Destiny. Certo, la partenza non è stata esente da alcuni intoppi, ma se a distanza di un anno siamo ancora a parlare di questo complesso MMOFPS, forse, del buono ce ne è davvero: magari non sarà statisticamente rilevante, ma se dal day one ad oggi non è passato giorno che almeno una paio di persone della mia corposa lista amici non fosse impegnato a scorrazzare in compagnia dei Gurdiani, un motivo ci dovrà pur essere. E quello che andiamo a trattare oggi risponde al nome di Il Re dei Corrotti..

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=article]http://console-tribe.com/dlc/600/destiny-il-re-dei-corrotti/[/LOADCONTENT]
  2. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Bell'articolo.

    Effettivamente fa riflettere l'ultimo paragrafo: probabilmente il Re dei Corrotti è veramente il Destiny che Bungie avrebbe voluto sin da subito, ma in fondo hanno proposto qualcosa di grande e molto diverso dal panorama, e probabilmente non è stato facile per Bungie calibrare il tutto.

    Adesso è stata raggiunta una discreta varietà tra missioni, assalti e modalità e mappe del crogiolo. La varità è fondamentale visto che la ripetitività erano una delle principali critiche poste a Destiny.
    Questo gioco può tenere impegnati effettivamente per mesi.

    Non è stato citato però in alcun modo il prezzo, probabilmente un pò altino visto che di base il Re dei Corrotti costa 40€ e ti costringe a comprare tutte le precedenti espansioni (altri 30€).

    Vero che esiste la Destiny Legendary Edition con tutto incluso, ma il prezzo non inizia comunque ad essere altino per un gioco vecchio di un anno?
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Guarda, sul discorso del prezzo sono stato indeciso fino all'ultimo se aggiungere due righe oppure no. Alla fine, come si può leggere, ho scelto la seconda strada. Il tutto è dovuto, più che ai meriti di Bungie, ai demeriti degli altri giochi che, sin troppo spesso, con il prezzo del solo Re dei Corrotti si limitano ad aggiungere skin, mappe multiplayer o contenuti singleplayer risibili. E' vero, il prezzo diventa davvero altino, ma secondo me è più che giustificato dalla qualità globale del tutto: se ragioniamo in termini di MMORPG (che in fondo il concetto di fondo di Destiny è simile), è come se si fosse pagato un canone di poco più di 10 Euro al mese e, vista comunque la mole di contenuti che si sono aggiunti dal day one ad oggi, mi pare sia un prezzo accettabile. Sarà che non riuscirò mai a dimenticare i famosi 15 Euro delle 3 mappe 3 di COD...:asd:
    Grazie dei complimenti... :)
    A glenkocco e Robigus piace questo messaggio.