1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Destiny 2: I Rinnegati, breve trailer per il raid Ultimo Desiderio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 13 Settembre 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.250
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Destiny 2: I Rinnegati, breve trailer per il raid Ultimo Desiderio
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    La Città Sognante è l'ambientazione più bella di tutti e due i Destiny e, a mio gusto personale, una delle più belle in generale. Lo stile elfico dato alla città, le rocce spaccate che mostrano cristalli, grotte e anfratti ovunque, pianure di nebbia... Tutto molto bello. Con questa ambientazione basta che tornino a fare un raid come Oryx abbandonando le idee malsane del Divoratore e avranno fatto centro.
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Ma solo io nn ci sto giocando e non trovo gente con cui giocare? sono a tanto così dal prendere le espansioni, solo che mi limita troppo il fatto che il gruppo con cui giocavo in passato è sparito xD
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Su ps4 c'è tanta gente, anche se non come ai tempi di Oryx. Ora dalla app si può cercare clan o gente che sta facendo raid o qualsiasi altra attività. Io tramite la app ho rirmpito due pagine di giocatori attivi. Inoltre ho 3 persone del mio clan sul primo gioco che giocano ancora e con cui giochiamo quasi tutti i giorni. Sei su ps4 o One?
  5. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    PS4, ho il nick sul profilo, ma mi sono incastrato a fare il leviatano a suo tempo, ho rosicato dopo serata a fare shottare dall'imperatore dopo aver fatto tt gli step... o sono scarso io o mi ha detto male con il party ^^'' da allora ho mollato destiny
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Nelle incursioni è così, non ci si può fare nulla. Noi abbiamo passato giornate intere a fare oryx o le maliarde per perdere alla fine per un misero errore di valutazione di uno dei 6 o per una distrazione. Purtroppo (o per fortuna) ognuno ha un ruolo e ci sono pochi margini di errore. Anche col gruppo giusto bisogna beccare il giro giusto. A Ghaul un pomeriggio lo abbiamo fatto al primo colpo e ci siamo detti "facciamolo subito col secondo pg": inutile dire che al boss finale c'era sempre quello che moriva, quello che si scordava di uscire dalla piastra ecc, sempre uno per ogni giro col risultato che non lo abbiamo finito quel giorno (con ovvio contorno di bestemmie).
    A Max17 piace questo elemento.
  7. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Quale app usi per trovare giocatori per giocare? Ma ci sono pure per fare i Raid o Crogiolo?
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Quella ufficiale. Scrivi per quale attività cerchi e la gente si unisce o ti unisci tu, anche solo per entrare o reclutare per un clan. Nella app ufficiale vai nella sezione "squadre", la penultima a destra[​IMG]
    A Max17 piace questo elemento.