1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Despertar cementario

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da stewe87, 25 Dicembre 2008.

  1. stewe87

    stewe87 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    TORINO
    ciao a tutti io sto provando a sbriccare la mia PSP fat con quella del mio cuginetto(lui però ha una slim&lite, Va bene lo stesso vero?) mi blocco sempre al punto in cui avvio il desperta 5 mi dice di premere il tasto x per avviare l'installazione e poi pero mi ritorna subito alla dash board senza farmi assegnare il tasto che verrà assegnato per il successivo avvio del cementerio...chi mi può dare una mano visto che non so come fare perfavore aiutatemi

    stewe87 ha aggiunto 33 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    A me non mi caga nessuno...posso avere aiuto da qualcuno perfavore o siete tutti troppo impegnati!
  2. DedDiNo_94

    DedDiNo_94 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ciao e buon natale.
    Allora prima di tutto ti consiglio di usare il despertar del cementerio v8 che ha una grafica simile alla dashboard. Per sapere se la psp slim di tuo cugino è buona mi devi indicare il nome della scheda madre. Comunque iniziati a preparare la memory stick come ti ho detto. ciao
  3. stewe87

    stewe87 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    TORINO
    dove lo trovo il nome della scheda madre
  4. DedDiNo_94

    DedDiNo_94 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Dicembre 2008
  5. stewe87

    stewe87 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    TORINO
    scaricato ora cosa faccio???..allora io ti dico subito che sono un po ignorante in materia...la psp di mio cugino e una slim&lite con cf 3.90 m33-5..Porta pazienza perfavore ma sei stato gentile ad esseti offerto ad aiutarmi almeno fammi sbriccare lamia poi per il resto me la vedo io se ti lascio msn possiamo sentirci da li almeno facciamo anche prima: dj.stewe@hotmail.com.GRAZIEEEE