1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deputata coltiva marijuana

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ALO, 12 Settembre 2012.

  1. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    Stavo leggendo una rivista che ogni tanto ricevo (la rivista tratta di cannabis in generale)....quando vado a sfogliare la prima pagina mi ritrovo un bel titolo scritto a caratteri cubitali "DEPUTATA ALLA COLTIVAZIONE"
    rido e mi dico chissà di cosa tratta questo articolo...leggendo rimango di stucco

    Praticamente la deputata Rita Bernardini dei radicali (quindi niente di nuovo) sta coltivando e documentando ATTUALMENTE sul terrazzo di casa sua delle piante di marijuana...tutto è iniziato tre mesi fa quando a montecitorio durante una conferenza stampa con un atto definito dai radicali lotta civile, la deputata dopo un bel discorso a favore dei malati affetti da varie patologie teoricamente curabili con cannabis ha messo a germinare dei semi...tutto questo pubblicamente sotto gli occhi di midia e sicuramente forze dell'ordine sempre presenti a montecitorio.

    Oggi a distanza di tre mesi (tempo nel quale la deputata ha curato e soprattutto documentato la crescita della pianta, tutto su faccialibro) le piante sono cresciute a mio parere rigogliose e a quanto pare pronte a fiorire (quindi a produrre quella che lo stato considera DROGA stato che lei stessa contribuisce a governare).

    Se volete vedere con i vostri occhi andate nel profilo faccialibro di Rita, praticamente sono mesi che parla solo della sua ganja.

    Quello che mi ha lasciato di stucco è il fatto che questa è tre mesi che dice di avere piante di ganja in casa, rilascia conferenze stampa in cui di fronte a tutti (ricordo che a montecitori quel giorno erano sicuramente presenti agenti delle forze dell'ordine) fa germinare un seme di una pianta ritenuta illegale...praticamente un atto penalmente perseguibile in questo paese, e non basta !! documenta con foto giorno per giorno la crescita di quest'ultima sul social network per eccellenza dove chiunque può accedervi e constatare l'atto illecito e criminale (secondo questo stato) compiuto.

    Io sono a favore dell'autoproduzione e dell'uso di questa pianta per svariati motivi che non sto qui a elncare ma (sto per bestemmiare) per quale cazzo di motivo non l'hanno ancora rinchiusa a regina coeli visto che molti per molto meno ci sono finiti !?
    Da parte mia la lotta che sta facendo è giusta per svariati motivi ma per il fatto che ancora è a piede libero mi fa incazzare come un toro...se lo avesse fatto un "normale" cittadino cosa gli sarebbe successo. (l’articolo 73 comma 1 D.P.R. 309/90 prevede la reclusione da 6 a 20 anni e la multa da 26mila a 260mila euro) ROVINATO A VITA mentre lei non se la inculano e ci guadagna anche consenso popolare (senza dimenticare che si farà una grassa fumata alla facciaccia nostra).

    Io non seguo la politica, non voto, non appartengo o sostengo nessun movimento poltico e questa dimostrazione non cambierà la mia mentalità ostile a tutto questo nonostante sia a favore del discorso cannabis
    Ultima modifica: 12 Settembre 2012
    A kck039 piace questo elemento.
  2. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    Ultima modifica: 12 Settembre 2012
  3. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    mmmmmh..non sono al corrente di questo (mi informerò) ma ne dubito (anche se sarei il primo ad esserne contento)
  4. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    mia nonna (ormai defunta) aveva una incredibile collezione di piante, aveva una grande passione e il pollice verde :)
    aveva anche una piccola pianta di maria, aveva una sorta di "certificato" che la autorizzava a tenerla... praticamente l aveva denunciata al commissariato locale, poi non so se fattibile come cosa o hanno chiuso un occhio con lei
  5. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    Si è probabile sia canapa da fibra, una varità priva di principio attivo che se denunciata puo essere coltivata...fino agli anni 50 l'italia era la più grande produttrice e i nostri nonni la coltivavano per filarla e realizzare corde, vestiti, cibo, isolanti ecc...attualmente ci sono restrizioni ma dei campi ci stanno, dalle mie parti c'è un tipo che ha 7 ettari di canapa da fibra che all'aspetto è molto simile alla canapa indica e sativa (che è quella con il principio attivo), i primi tempi i ragazzini glie la fottevano ma poi hanno capito che non era quella buona da fumare, ogni tanto i finanzieri prelevano foglie dal suo campo per analizzare la concentrazione del principio attivo e stabilire se sia tutto in regola.
  6. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    Non capisco perchè mi avete censurato un paio di parolacce !? Almeno spero che nel revisionare il mio post abbiate corretto gli errori gramaticali
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    :???:
    Dallo storico degli edit non c'è nessuna modifica se non quelle da te apportate.
  8. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    Boh vabò mi starò sbagliando io
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    La prova che la maria danneggia il cervello :uau:
    A pinsicchio, TinO84 e ALO piace questo elemento.
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se non ti fidi posso anche postarti uno screen del tutto, nessun problema, comunque di solito se si edita un post si lascia la notifica con la spiegazione ;)
    A ALO piace questo elemento.
  11. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    Forse ha ragione cisco....meglio non pensacce e fa su