1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demonstration Mode 1.70

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Rizlablu, 14 Luglio 2008.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Secondo me non c'è un codice per sbloccarla perennemente, ma la devi sbloccare ogni volta.
  2. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari


    formatta l HD vedi che succede.
  3. Rizlablu

    Rizlablu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bavarese90 grazie ma ieri avevo gia' sostituito l'hd con un 160 sata 2,5 formattandolo ma non e' cambiato nulla purtroppo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

    Rizlablu ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    ops scusa barese ho sbagliato a leggere il nome :D:D:D:D:D:D
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    credo che ci sia qualcosa via hardware che dica alla playstation di avviarsi in demonstation mode...o al massimo qualcosa nei file di registro...nulla però allo stato attuale può "riparare" che io sappia...

    ti conviene tenerla e usare il codice visto quanto l'hai pagata...

    ma la ps3 (da sbloccata) fa tutto quello di una ps3 normale? giochi, video, bd ecc.?
  5. Mikele rules

    Mikele rules Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    se la ps3 funziona come una ps3 normale una volta inserito il codice non capisco perchè ti lamenti per quanto l'hai pagata.

    non vorrei dire una cazzata ma forse il chip Infectus può aiutarti.
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma fammi capire, è un codice di 20/30 caratteri?
  7. Rizlablu

    Rizlablu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no il codice che devo inserire e solo di 4 caratteri che si puo anche cambiare a piacere tuo
    si sbloccandola la ps3 sembra che funzioni tutto ma nel menu' scompaiono alcune voci : IMP. TEMI, IMP. STAMPANTI e non posso entrare nel FOLDING@HOME e PLAYSTATIONrSTORE :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  8. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Il firmware lo hai aggiornato da consolle demostration modeo o da consolle unlock?
    Che codice devi mettere per andare in normal mode
    La butto li hai provato a mettere un disco nuovo nella ps3?e reinizializzarlo direttamente da consolle unlock?
  9. bozzo

    bozzo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora ragazzi la console che il ragazzo ha preso sono quelle di prova che hanno i negozzi e usa il firmware apposta se ti interessa c'è un sito ufficale di sony http://www.100x100playstation.it/index.php dove trovi gli ultimi firmware e relativo codice di sblocco, poi è normale che non funzioni lo store perche in un negozio tipo mw ( ho preso una catena a caso solo perche ci lavoro dentro :p ) non serve che il cliente entri nello store, tanto i bambinetti giocano e basta,idem con la funzione stampante e per ultimo... si ogni volta che accendi la console devi farti lo sbattimento di sbloccarla xche non c'è modo si renderla permanente


    ps: ti dico solo una cosa okkio con il gioco online perche sony sa che tu sei connesso e che non sei un negozio.....perche il giorno che sono venuti ha installarci la demostation ci hanno chiesto il nostro indirizzi ip
    quindi ragazzo avvisato mezzo salvato

    saludus
  10. Rizlablu

    Rizlablu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie BOZZO del consiglio ho disattivato subito il wireless sulla ps3 cosi' non si collega ..
    secondo me c'e' un qualcosa software che lo blocca quindi spero che un domani quando qualcuno riuscira' customizzare il firmware sarà risolto
    mentre a DIFIO sembra che la PS3 non abbia problemi cioe' fa' tutto quello che fa' una normale PS3 solo delle piccole utilità non posso sfruttarle cmq non e' un problema x il momento non ho necessita di collegarci nessuna stampante wireless e nemmeno cambiare tema o sfondo
    i giochi funzionano dvd-video ok mp3 ok divx anche sembra che non faccia una grinza :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

    Rizlablu ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    Ho provato anke a copiarci i file multimendiali sull'hd da 160gb ed e' andato a buon fine adesso vedo i divx e mp3 anke sull'HD :roll::roll:
  11. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Scusate ma non è che hai una debug o_O?
  12. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    No è la versione da esposizione per i negozi
  13. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    la butto lì: prova a formattare l'HDD o aggiorna la consolle da una chiavetta.,..
  14. bozzo

    bozzo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non credo che quando uscirà un CF ci farai qualcosa perchè il fw è diverso rispetto alla classica e alla debug

    guarda l'unico vantaggio che ti ritrovi è che puoi installare da cd/dvd i files pkg senza usare ps3proxy o il nuovo sh che un nostro amico del forum a creato

    ola
  15. Rizlablu

    Rizlablu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'ho già aggiornato il firmware da 1.70 a 2.35 senza nessun problema ma quello che non capisco che il 2.40 e il 2.41 non si aggiorna come se il 2.35 fosse l'ultimo aggiornamento disponibile
  16. bozzo

    bozzo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si infatti la 2,35 è per ora l'ultimo fw disponibile ma fai conto che sony sene sbatte il belino di questa console, quindi non so quando potrai vedere la xmb in game
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    l'unica cosa per poter risolvere (dato che a quanto ho capito di tratta di una limitazione software) è prendere l'infectus, fare un dump del firmware da una play normale e copiare il dump nella nand della ps3 demonstration...poi prendi l'hdd e lo fai formattare da una ps3 normale e lo metti nella tua...a quel punto il firmware messo è quello di una console retail e dovrebbe funzionare come una console retail...se poi ci sono differenze hardware allora non ti so dire...ma non credo.


    Questo sempre che non ci sia una specie di legame tra lettore e motherboard o una specie di ID della console come su Xbox360..in quel caso andrebbe editato il fw che andrebbe prima decriptato, quindi in tal caso lascia perdere
  18. Rizlablu

    Rizlablu Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusami Difio la mia PS3 è da 60gb è uguale se il dump del firmware lo faccio su una da 40 gb ?

    Rizlablu ha aggiunto 3 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    anche se poi l'hd della mia l'ho sostituito con una da 160
  19. DESAPARESIDOS

    DESAPARESIDOS Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    è stata trovata una soluzione per togliere la demo mode definitivamente?