1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo quake 4 sul market place

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da SeV3n, 30 Dicembre 2005.

  1. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    azz...ci ho messo 25 minuti per scaricarlo differentemente da nfsmw (circa 5 ore) e fifa (circa 6) :mavieni:
  2. Mettiu

    Mettiu Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azz...appena sono arrivato nella piattaforma da cui bisognava uscire per procedere nella missione mi si è impallata tutta la console. Per il resto il gioco è carino e molto più "fluido" di quanto si dica.
    C'è da dire che per chi, come me, ha già giocato Doom 3 (prodotto sempre dalla ID) il gioco potrebbe essere un pò ripetitivo. Non pensate?
  3. glimpse79

    glimpse79 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    399
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bologna
    Mettiu: se ti può consolare anche a me ieri si è impallata la console mentre stava per iniziare un deathmatch live; credo (o meglio spero) che sia un prob della demo....
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Doom3 mette molta più ansia, anche xè hanno fatto la stronzata di impedire l'utilizzo contemporaneo di torcia e arma.
  5. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    A me nn piace proprio ... CoD2 forever ^_^
  6. Mettiu

    Mettiu Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Assolutamente vero. Comunque la peculiarità di non poter utilizzare arma e torcia in contemporanea ha un chè di bello. Ti mette davanti a una scelta: o la torcia per avere meno sorprese di zombie che spuntano all' improvviso, o il fucile per essere subito pronto a sparare, ma ovviamente al buio.
    Ritornando a Quake 4: questa demo mi ha messo un pò le pulci in testa, chissà che non ci faccio un pensierino! ;)
  7. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    In modalità singolo è un gioco anonimo, in multiplayer invece ... mostra davvero i muscoli.

    X DickDustardly00, paragonarlo a COD2 mi sembra sbagliato, sono sì due FPS ma appartengono a due categorie diverse.
  8. dick

    dick Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi anche a me questa demo mi sta facendo fare un pensierino sull'acquisto del gioco completo,molti dicono che in live è scattoso c'è qualcuno che ha il gioco completo e può dirmi qualcosa di più prima di un eventuale acquisto??????? :D
  9. Cla75

    Cla75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho la versione full...confermo che in live (ADSL 4mbit Telecom) è scattoso... :(

    Di notte si gioca bene invece... mah
  10. articmac

    articmac Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi sembrava di aver letto che era scattoso anche durante il gioco singolo, ma a me non scatta per niente...

    inoltre mi chiedevo se era possibile provare la demo con il multiplayer... io non sono riuscito!

    Buon anno a tutti!
  11. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    L'ho appena acquistato, oggi lo provo in live, mentre per quanto riguarda la demo, sì, è giocabile in live, nn scatta, nn lagga ma....sempre se riesci a connetterti alle partite :dho:
  12. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Bene... buono a sapersi...

    Mi sa che c'è un pò troppa fretta di pubblicare giochi e nn pensare alla gestione del multi....
  13. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    lo credo anke io, ho giocato un'oretta in singolo e devo dire ke nn è male, forse meno ripetitivo di Doom3 ma nello stesso tempo anke meno "ansiotico" :D
  14. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    bello bello bello questo Quake 4, nella confezione c'è anche il DVD di quake 2 (senza live solo con system link) e il making of
    Ogni tanto cala di frame rate è vero, soprattutto nelle situazioni concitate con la grafica a palla, ma nn sono fastidiose ;)
    Audio Dolby Digital ben curato, i rumori delle armi e degli "spappolamenti" sono deliziosi.
    Giudizio 8-
    Ma per chi piace il genere "spara a tutto ciò che si muove e sangue a volontà" penso che nn ne rimarrebbe deluso, ovviamente nn deve aver giocato sulla versione PC :D
  15. Ercules76

    Ercules76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga, ho scaricato la demo, ma mentre mi fa il caricamento mi si blocca. E' successo a qualcuno di voi?
  16. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    ogni tanto capita, pure sul quake 4 nn demo