1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo Need For Speed ProStreet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Matt 87, 2 Novembre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ti quoto.... A meno di grandi sorprese, per ora Stò NfS nn è granchè....
  2. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    per essere sicuri di com'è il gioco veramente e poi dire se sono soldi spesi bene o meno, è andare a provarlo appena esce da un amico o a mediaworld, tato per fare un esempio...
  3. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    la demo non mi piace per nulla...mi sembra il carbon! sensazione di velocità assurdamente surreale e grafica non eccezionale come facevano intendere...dopo fifa, un'altra impressionante gaf targata EA (naturalmente potete non essere della mia solita idea, ma per me questa sh stà sfornando un disastro dietro l'altro)...sarebbe ora di farla finita con questi multi piatta!!!
  4. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    'Somaro' è un offesuccia che fa ridere... ma nessuno ti ha autorizzato a prenderti certe confidenze.
    Warnato.
  5. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

    Non ho mai visto una abissale differenza tra i vari demo che ho provato sullo store e i giochi completi che ho acquistato.
    Differenza che potrebbe,malgrado una opinione negativa per la demo,spingere ad acquistare il gioco.
    Accetto il tuo punto di vista,nel senso che puo' essere una ulteriore prova dargli un'occhiata se si ha la fortuna di avere qualcuno che lo ha comprato e che ti faccia giocare,o magari testarlo in qualche centro commerciale.
    Ma per me e' sufficente avere provato questa demo per convincermi a non comprarlo,collegandomi alla mia prima frase.
    Questo gioco puo' trovare chi lo apprezza,ma non e' il mio caso.
    Naturalmente questa e' la mia valutazione,che puo' essere differente da quella di altre persone.
  6. 86manu86

    86manu86 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Messaggio x tutti!Qualcuno si ricorda che la ps3 ha un anno di vita?e che molti giochi per 360 sono stati pietosi?vogliamo parlare del vecchio pes su 360?un insulto alla decenza...e motogp?che aveva dei frame rate talmente bassi, da perdere quasi di vista la moto!!:)Le demo le proverò al più presto!ma smettiamola di dire è meglio su ps3 è meglio su 360....almeno fino al prossimo natale...che forse la competizione sarà più alla pari di quanto non sia ora!!detto fra noi nessuno si è mai lamentato nel primo anno di vita della programmazione di xbox360....c'era solo lei....e dubito che qualcuno lo farà mai per il wii....che ha una grafica da psp se va bene....!!!x il resto godetevi le vostre console qualsiasi esse siano...e rimandate la CW al prossimo natale...
  7. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Allora.
    NON E' VERO che Fifa 2008 è superiore di 10 volte a Fifa per la Ps3,o meglio,è superiore ma non di cosi' tanto.
    E' VERO che Pes 2008 gira meglio su Xbox 360,ma anche li' ha i suoi difetti.
    E' VERO che Need for Speed Pro è piu' dettagliato e ha un aliasing piu' valido sul 360,ma a livello di fluidita' non ci sono differenze.
    Queste cose,avendo entrambe le console,le ho verificate di persona.
    In conclusione tutti e 3 i giochi sono meglio sul 360,ma le differenze,seppur tangibili,non sono abissali
  8. Faneko

    Faneko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    In una città fatta di skateboard e corse clandesti
    a mio semplice parere need fors speed pro street è un bel gioco e , essendo io stesso uno che stima questo genere e questo titolo dico appunto che è un buon gioco.... ma nn mi piace l'idea che ora nn di debba + scorrazzare liberi x la città ma solo correre su pista... non mi gusta....:cool:
  9. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Need for speed pro street è giocabilissimo su entrambe le piattaforme, c'è da dire che su ps3 è un attimino meno fluido(qualche piccola incertezza si nota suvvia..) e su xbox360 l'aliasing è meno pronunciato..

    Questo lo posso dire dopo aver provato entrambe le versioni rispettivamente in DVI per la play e VGA per l'xbox.
  10. alessius

    alessius Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora Nfs l'ho provato anch'io e devo dire di essere rimasto un pò deluso da quelli che erano i video mostrati fino ad ora. Innanzitutto hanno fatto un grosso errore a non farcire la demo almeno quanto quella di Juiced che almeno ha un assaggio dell'online, nelle macchine c'è la visuale interna (anche se non è fatta benissimo è troppo bello mettere il NOS con questa visuale) e per finire c'è una maggiore scelta di vetture ma soprattutto la possibiltà di modificarle e farci una partita con altri utenti. Detto questo, tra i due rimane sicuramente meglio NFS, ciò non toglie però che a parità di demo e i contenuti che offrono, quella di NFS perde un pò di punti.

    P.S. E poi non sopporto il fatto che quando la velocità dell'auto arriva al massimo, l'auto si allontana troppo verso l'orizzonte diventando piccolissima, ma che schifo, a me piace vederla bene la macchina nei suoi particolari, anche ad alte velocità, in quei momenti il gioco sembra quasi "Micro - Need For Speed - Machines". Per me o correggono questa cosa o senno scatta il : MMA CCHE SSCHIFO (SEMPRE IMHO)
  11. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    deluso al massimo da questo nfs...soprattutto dala grafica...mi ha colpito invece il senso di velocità che hano dato al gioco...e lo stile di guida...
  12. Faneko

    Faneko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    In una città fatta di skateboard e corse clandesti
    secondo me ha un'ottima grafica...... la giocabilità è ok... MA NON SOPPORTO L'IDEA DI NON POTER + SCORRAZZARE X LE STRADE CON LA MIA BELLA AUTO TRUCCATA!!! comunque la demo è poverissima in confronto a qll di juiced... xò juced lo odio.....:cool:
  13. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Dopo aver giocato a gt definire ottima questa grafica non ci riesco, però non è così male come dicono altri.

    Vero questa è la cosa che mi farà rimpiangere le vecchie edizioni underground 1 escluso.
  14. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    Ho scaricato dal sito americano la demo 2 volte, ma tutt'e due le volte la demo non è partita...:confused:

    Qualcuno mi sa' dire perche?:inkazzato:
  15. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Non ci ho giocato molto ma a primo achito sono rimasto deluso e molto del livello grafico. Magari è solo la mia tv che è un crt (anche se grande)...
  16. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    stessa impressione....
    io ho provato (in quanto ho entrambe le console) entrambe le demo.
    graficamente sono identici.
    come guida è meglio quello della ps3 quello della 360 è troppo arcade....
    raga se avete problemi di frame andate nel topic dove ci sono i consigli per eliminarli!!!!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    il gioco in hdtv è molto bello
  17. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Ok, allora è colpa della mia tv :p

    Rimando le mie valutazioni fino a quando nn lo proverò su una tv HD
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    La grafica nn è malaccio(certo neanche bellissima), cmq ripeto che sn rimasto un pò deluso da qsta demo....
  19. Faneko

    Faneko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    In una città fatta di skateboard e corse clandesti
    non occorre passare di palo in frasca... io giochi, anke se entrambi simulazioni di guida, sono completamente diversi.... non occorre mettere a confronto gt5 e nfs....

    cmq a mio parere il + bel gioco della serie è underground 2... poi se al posto di qll carrette avessero messo i macchinoni di carbon e magari la polizia sarebbe stato fantastico.... voi direte "ma esce most wanted allora"... io mi giustifico in anticipo... la giocabilità è diversa, oltre che gli ambienti... non so se mi spiego...
    Automerged Message for DoublePosting

    gente se non concordate con la mia opinione sono sempre qua....:perfetto: :D :cool:


    altra cosa... poi dipende se hai visto il gioco in HD, lì e molto bello.... anke se non batte di sicuro GT
  20. rgianluca

    rgianluca Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho un 26" e ho notato un aliasing pazzesco :mad:

    San FSAA salvaci TU! Spiega ad Electronic Arts come si usa!!!