1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo di Ninja Gaiden Sigma

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Ozzyuno, 26 Aprile 2007.

  1. nijmega

    nijmega Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    niijmegen (NL)
    ciao ragazzi,
    io ho scaricato la demo ieri sera insieme a quella di virtua tennis (store usa),
    allora ninja gaiden mi piace molto come gioco xo da questa demo mi aspettavo un po di piu sopratutto dalla grafica dato che e in 1080p 60 frame (intendiamoci non dico che sia brutta ovvio e molto bella xo secondo me non la sfrutta tutta la 1080p.... sempre x mio parere l unico gioco che mi ha veramente fatto luccicare gli occhi in 1080p xora e V.F.5) e poi si potevano sbattere un po di piu non metterci una versione uguale se non al 95% quella della xbox la prima poi..... va be e una demo e in piu non mi aspettavo neanche che uscisse...
    invece x virtua tennis si carino anche quello in 1080p xo non si puo giocare in 2 peccato...
    un saluto ragazzi ciaoo:D :D
  2. theocseries

    theocseries Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quando esce in italia questo ninja gaiden sigma?
  3. m4ss1m0

    m4ss1m0 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi segnalo questa simil recensione del demo ninja gaiden... in pratica un buon lavoro sicuramente superiore a quanto gia visto in precedenza ma non sfrutta al massimo l'hardware su cui gira!comunque resta sempre un'ottimo titolo con un ottima resa grafica..si poteva fare di più ma va bene così...

    ______________

    Il Team Ninja arriva su PS3 con il remake del loro capolavoro Ninja Gaiden. Lo abbiamo provato per voi.
    Sin da quando la prima XBox è apparsa sul mercato, la sinergia creatasi tra Microsoft e il talentuoso Team Ninja non aveva lasciato grosse speranze ai fan di Hayabusa & co possessori di altre console di poter godere degli ottimi prodotti del principale team Tecmo.

    La notizia del remake di Ninja Gaiden per PS3 ha trovato quindi non pochi favorevoli consensi da parte di tutti gli appassionati del genere action che non avevano potuto godere di questo capolavoro ai tempi della sua uscita e della successiva revisione (Ninja Gaiden Black,) sempre per XBox. Ninja Gaiden Sigma si presenta quindi come una versione “plus” dell'apprezzato e già famoso titolo che vede il buon Hayabusa come main character.

    Abbiamo avuto occasione di testare una versione preliminare del gioco che ci ha permesso di testare con mano (e Joypad) la bontà del porting e la qualità generale del gioco che pare immutata, ovviamente. Il livello messoci a disposizione riprendeva il primo livello introduttivo del gioco, ossia l'arrivo presso la fortezza dei ninja, e relativo tutorial. Sin dalle prime schermate è saltata all'occhio l'enorme pulizia grafica e l'eccellente fluidità dell'azione, sempre ancorata su 60 fps, cosa non proprio comune di questi tempi per un action game. L'estetica del gioco è parsa da subito quindi su un livello superiore rispetto all'originale, grazie anche ad una rivistazione degli ambienti molto più ricchi di dettagli e colori.
    Cioè che invece non ha subito un boost generazionale è la modellazione generale dell'ambiente e dei personaggi, chiaramente di retaggio 128bittiano. Per quanto effetti di motion blur e illuminazione decisamente avanzati mascherino in maniera convincente questo aspetto non si può non notare un livello di complessità poligonale decisamente inferiore rispetto a titoli già disponibili. Per fare una proporzione Sigma sta a Ninja Gaiden Black come DOA4 sta all'Ultimate: migliorato e piacevole, quindi, ma sicuramente non rappresentativo della potenza della console su cui gira e troppo legato ad un engine di precedente generazione.
    Per il resto il titolo mette su schermo, anche nelle poche sequenze provate, il solito irresistibile fascino e fluidità dell'azione unitamente a una quantità notevole di combo e mosse speciali che ovviamente potranno essere aumentate e potenziate a dismisura. Sperando in un livello di difficoltà più malleabile relativamente alle esigenze di tutti i giocatori non possiamo fare altro che invitarvi a tenere d'occhio questo gioco, soprattutto se siete "orfani" della eccellente versione Xbox.
  4. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Un brutto problema che spero sistemino nella versione finale, è che se non salti, non puoi saltare giu dai muri O.O.. nel senso se non premi X, è come se hai un muro invisibile davanti... brutta cosa.. (non accade in tutti i salti cmq)
  5. Thug1992

    Thug1992 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Salerno
    secondo me la demo era fighissima poi io a ninja gaiden nn c ho giokato sulla xbox xo a me è piaciuto poi nn so.....unica peka è nel comparto grafiko veramente tropppo simile a quello PS2
  6. Vieler Hyloks

    Vieler Hyloks Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Msilmeri (PA)
    perchè dovremmo dare pareri su giochi per Xbox dato che questo è un forum sulla PS3?

    N.B. non è una critica è una domanda
  7. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Perché in buona sostanza il gioco è praticamente identico, quindi chi lo ha giocato su Xbox ci può dire se è proprio uguale, se è migliorato in qualcosa, se è peggiorato in qualcos' altro... ;)
  8. Vieler Hyloks

    Vieler Hyloks Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Msilmeri (PA)
    Capito... mi ero spaventato "No un'altra console war no...". Avevo paura che poi ne potesse nascere una, per questo ero stranito ^^ comunque ho visto il trailer e non sembra ffatto male... anzi il contrario...
  9. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, scusatemi volevo chiedere una cosa se possibile:
    io volevo scaricare sta demo, e mi sono iscritto ieri al network e solo ieri ho visto lo store e aggiornato il firmware a 1.70.

    la mia domanda è: qual'è la procedura per iscriversi allo store Jap o U.S.???
    a me nella xmb appare solo lo store.eu
    e poi i giochi che scarico da uno store Jap fulonziano su ps3 pal?

    se volete/potete rispondermi magari mandate un pm, soprattutto per i link...
  10. TheAcquarius

    TheAcquarius Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ci stò giocando sulla 360 a N.G.Black dopo aver visto la demo su ps3 non lo conscevo . Ledifferenze secondo me sono nella difficoltà , almeno la demo su ps3 è più facile del gioco su X . Secondo me buona scelta la difficoltà sull'X è troppa per me . La grafica è migliore in quanto oltre alle foglie ed a qualche chicca va sensibilmente più veloce su PS3 ma credo che questo era ovvio visto le potenzialità della macchina . Per chiudere non si può dare un giudizio guardando un solo livello ma cmq io lo prenderò anche su PS3 perchè rigiocarci è un piacere poi con qualche chicca in più ancora meglio , un titolo a cui giocheranno in molti secondo me .
  11. nv17

    nv17 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Dalle immagini mi sembrava decisamente migliore rispetto al Ninja gaiden che ricordo io sulla prima xbox. Anzi, in certe pics vedevo delle ambientazioni che francamente non ricordo di aver visto quando ho finito NG (e l'ho finito 2 volte). Potrei sbagliarmi, ma sembrerebbero dei livelli inediti. Può essere?
  12. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Beh, dato che come gioco non è proprio recentissimo, penso che qualche livello inedito potrebbero anche metterlo, magari per renderlo minimamente appetibile anche per chi l' ha già giocato su Xbox.