1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo di NFS Pro Street disponibile sullo store USA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 2 Novembre 2007.

  1. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il motivo credo sia che il Live è a pagamento....quindi giustamente le cose li arrivano prima....;)
  2. game-fanboy

    game-fanboy Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    My Blod is White and blu..
    secondo me sia Need for speed che Timeshift sono sotto tono..........
    se li possono tenere per fortuna a noi ci pensa mamma sony............
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Timeshift non è un titolo a rilascio contemporaneo, su PS3 Timeshift esce un mese dopo.
  4. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    parlavo della situazione generale......non è mica la prima volta che una demo esce prima sul Live!

    comunque per quanto riguarda il gameplay,Time Shift è veramente bello.
    lo sarebbe anche graficamente se non fosse per quell'aliasing che,anhe se non si nota particolarmente, rende l'immagine molto sporca!

    need for speed è una grossa e gigantesca cagata (almeno nell'unica pista che ho provato,cioè il deserto)....i modelli delle auto sono discreti ma i danni che subiscono sono ridicoli....quando la macchina si accappotta sembra di giocare ad un flippers(sembra una pallina)....gli ambienti sono veramente brutti graficamente....e la cosa che mi fa più imbestialire è che è la cpu a governare la maggior parte dei movimenti della tua auto:mad: !
    grazie EA per quest'altro capolavorone!!.....ma che chiudessero all'istante bottega!:rolleyes: :mad:
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il PSN è ancora in rodaggio.
    Già pregusto il giorno che metteranno su una beta di Final Fantasy XIII.
  6. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cioè quando io sarò maggiorenne:rolleyes: :D
  7. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    need for speed onestamente un gioco da ps2 ,ora capisco perchè la 360 a molti giochi....(tranne alcuni capolavori)
  8. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come non quotarti:rolleyes:
  9. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    assolutamente no! provato personalmene tutte e due le versioni.. la grafica di nfs su ps3 fa vomitare, tutta scalettata ecc. mentre su 360 e perfetta... altra conversione fatta con i piedi.Sta ps3 mi sta deludendo sempre di piu gg. dopo gg, per fortuna ho anche la 360, ke continua a spaccare, speriamo nei prossimi mesi per ps3:(
  10. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    la 360 ha tantissimi giochi...alcuni belli altri molto meno...altri sono capolavori...
    da una demo per ps3 riuscire a capire perche la 360 ha tanti giochi ehehehe che forzatura...

    come se uno gioca
    a gears, a bioschok, a project gotham e riesce a capire : a ecco perche nessuno si compra la ps3...

    cmq e' un bel giochillo questo time shift....giocato su 360 e su pc....su ps3 si vedra' quando uscira'....per ora e' inutile vedere una demo di un gioco che si puo' giocare completo sulle altre piattaforme
  11. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    anche la ps3 ha bei giochini folklore HS warhawk resistence......ecco perche si comprano ps3
    time shift è lo stesso anche su 360 forse sul pc pompato può cambiare qualcosa ma il gioco rimane tale
  12. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Se aggiungevi anche halo completavi la lista dei giochi della x360:D
  13. Abixus

    Abixus Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cologno monzese
    Non so ke dirvi...a me nfs non dispiace(il senso di velocità è ben fatto), anke se rimango dell'idea che dovrebbe uscire un underground 3 e nient'altro;)
  14. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho detto tranne alcuni...cioè quelli che hai citato e non di più ,non far finta di non capire i capolavori per 360 ci sono ,ma la maggior parte non fanno gridare al miracolo perchè sono giochi che possono girare tranquillamente su ps2,la 360 può vantare molti titoli,ma se analizziamo attentamente la maggior parte poco innovativi ,quindi non voglio aprire un discorso e creare una console war ma su una console solo potente e poco innovativa potrai trovare solo titoli con grafica pompata .
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Hayet, la release per PS3 è un mese dopo la release per X360, qualcuno direbbe per scaglionare, tu forse diresti che è una "timed exclusive" di 30 giorni, in ogni caso si sà che esce entro l'anno.

    Non nutro grandi aspettative dal titolo, ma la XBox360 ha cinque o sei titoli "grossi" ed una moltitudine di titoli di minor caratura (ed è ovvio che sia così), cionostante non è che si può cercare di distruggere qualsiasi titolo della console avversa nominando sempre "i soliti" anche perchè oltre ad Halo 3 c'è anche Hour of victory (uno citato mica tanto a caso), mica il 100% dei titoli sono successi fantamegagalattici.
  16. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Intanto ne approfitto per dirvi che Naruto Rise Of Ninja e una F-I-G-A-T-A provare per credere ;)

    ah vero che ieri han messo pure il pack col doppiaggio in Jap dei doppiatori originali dell'anime sul live "gratis" e diventa ancora più figoso ;)

    Susu però adesso finiamola con sta storia dei giochi,perchè i giochi "minori" che ci sono su x360 ci saranno anche su PS3 solo tra qualche tempo perchè son multi-piatta e sempre stato cosi anche la PS2 aveva 5\6 titoli "grossi" ne cito due molto famosi:Metal Gear Solid e Final Fantasy.Poi il resto erano titoli minori che anche se non capolavori svolgevano eggregiamente il proprio compito,cioè quello di "divertire".Susu prendiamoci le manine e non continuamo con sta console war che non mi piace proprio,forza che i "Sonary" e i "Pelle verde" si prendano tutti per mano e che cantino e ballino come segno di una pace duratura :D
  17. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Boh, comunque a casa ho ancora DVD demo con video di TS per le console della scorsa generazione (c' era pure la pagina sul sito dell' Atari dedicata al gioco per PS2, anche se ora chiaramente non esiste più) e se le ho vuol dire che il gioco in origine doveva uscire pure lì (all' epoca PS3 non aveva ancora una data certa per l'arrivo sul mercato ed è probabilmente questo il motivo per cui qualcuno ha scambiato TS per un gioco in esclusiva, dato che su PS2 gli FPS non andavano certo per la maggiore), così come ho anche una demo del gioco presa da Xbox Magazine di circa un annetto fa che non lasciava presagire nulla di buono su questo titolo, ma per fortuna poi è cambiato il team di sviluppo (il progetto è passato da Atari a Sierra) ed anche il gioco è decisamente migliorato, fors' anche perchè ne sono state cancellate le versioni per le console della scorsa generazione.
    Per quanto riguarda la tempistica dei contenuti, non credo possa trattarsi di una questione di soldi, visto che le demo le possono scaricare tutti dal Live, non solo chi ha un abbonamento Gold. E' pur vero che in alcuni casi i Silver hanno dovuto aspettare una settimana prima di potersi scaricare certe demo, ma spesso la differenza di tempo tra Live e Store va oltre il mese, anche nel caso di giochi che escono in contemporanea non centrano solo i ritardi di un mese come quello di TS (che al mercato PS3 tanto bene non fanno, perchè poi i tempi si dilatano di brutto e quando su "360" sto giocando il seguito su PS3 arriva il capitolo precedente. Chiaramente sto esagerando, ma i ritardi di Stranglehold, di Orange Box (su PS3 alla fine esce o no?), Medal Of Honor ecc. non è che siano proprio insignificanti)
  18. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    pessimo.......... una brutta copia di ridge racer 7, che già non era il massimo, ma almeno ti divertivi a derapare.
    L'unica cosa positiva di questo need for speed è l'audio in dts
  19. mcarlino

    mcarlino Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nfs a me sembra essere davvero bello!!