1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo Dead Space,provata!!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da tommy_su, 25 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione,ma capire dai titoli dove postare è veramente difficile..:D
    Comunque come da titolo ho provato la demo di Dead Space,dire che non capisco la funzione del gioco è dire poco,non tanto per la violenza o per il sangue che sgorga come una fontana o per le ossa che si rompono,ma per la difficoltà nel combattimento...
    Vi racconto il tutto si parte in un sotteraneo quasi totalmente buio e c'è un omino che sembra il fratello uscito male di Master Chief(Halo 3):D,che penso sarà il vostro personaggio protagonista potete usare un arma che sembra una pistola al plasma(Halo 3) ma che invece spara o granate o proiettili(non ho capito tanto bene),percorrerete questi corridoi entrerete in una stanza dove troverete dei vermi un po' cresciuti alla (Man in Black),vabbè fin qui tutto ok (è non proprio tutto),il brutto che i vermi che voi abbattete diciamo con un "pugno"(sembra uno schiaffo con le nocche),sembrano cadere per terra ma in verità mentre voi combattete con gli altri lui vi tormenterà,stando coricato...
    A farmi capire che il gioco almeno per me è da buttare è stato inizialmente l'impatto con l'inglese(no problem,però quando gioco alla mia 360 mi voglio rilassare,non studiare:D),poi la scarsità del parco armi,ma anche la copia del personaggio di Halo che ricordo a tutti ha avuto molto successo,ma nonostante ciò anche la copia dei mostri di Man in Black,ditemi voi cosa ne pensate e se al posto di Dead Space,non lo chiamavano Halo in Black.....
    Capisco la posizione 10 tra le vendite...
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.