1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

demo alone in the dark 5

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da p3trucci, 13 Giugno 2008.

  1. GVghetto

    GVghetto Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga non se ne puo piu... ma ce una cosa che sanno fare bene o in orario??? non rispettano nemmeno i loro rilasci!
  2. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non per tornare a dire sempre le solite cose ma....la news che la demo usciva il 13 è partita da Phil Harrison (ex presidente della S.C.E.A.) oggi presidente della infrogame. :D
    Non per dire qualcosa di male ma credo si porti dietro "vecchie" abitudini :LOL:.
  3. Jeff_Hardy90

    Jeff_Hardy90 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    bazzano(BO)
    già una alttra cosa però ke mi sn stupito è da kissà qnt mesi è uscito la versione completa di dark sector ke io ho già e solo adesso hanno messo la demo nn so a ke servbe visto ke sicuramente tt o quasi lo hanno già acquistato e x una volta ke devono mettere una demo ke viene attesa cm il gioco completo nn esce e se la fanno uscire dp 2 mesi del gioco completo io
    mi inc***o cm una iena :asd: