1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dementium: The Ward

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da PyЯamid Head, 28 Ottobre 2007.

  1. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Mi chiedevo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di questo interessante FPS Horror in uscita per DS, sicuramente una interessantissima pecora nera (al contrario del pecorone che abbiamo quà :rolleyes) rispetto ai titoli Politically correct a cui ci abitua mamma Nintendo. Il titolo è in uscita in America proprio il giorno degli orrori per eccellenza, il 31 Ottobre. Facendo qualche ricerca ho potuto notare che non è citata alcuna data eccetto il rilascio in America quindi quello che mi chiedo ora è, essendo il gioco sviluppato in America, se è possibile che esca solo per gli Yankee.
  2. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Leggendo in giro non ho trovato nessuna data europea, come hai detto tu, per adesso è previsto solo per gli Yankees!
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Già, peccato, comunque si capisce abbastanza bene anche così. Praticamente come dicono gli sviluppatori stessi è un incontro tra Silent Hill e Doom 3, molto interessante ;)
  4. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Per il tipo di gioco che è non c'è bisogno che sia in italiano perchè sia comprensibile..
  5. sg93

    sg93 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  6. Vomby

    Vomby Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, sono nuovo e pur avendo letto il regolamento spero di non fare una cacchiata al primo post! :)
    Volevo solo chiedere una cortesia...Ho dei problemi a far partire la rom di Dementium ma pare che molta gente non abbia questo problema.
    Potete indicarmi una versione funzionante o magari un metodo per rendere "ok" quella che ho?
    Grazie mille.
  7. Puzzi

    Puzzi Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Vercelli
    NON trimmarla e prova a patcharla con questo:
  8. Vomby

    Vomby Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao e grazie mille.
    So cosa vuol dire "patchare" ma trimmare mi è "alieno"!!!
    Cosa vuol dire?
  9. Puzzi

    Puzzi Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Vercelli
    Trimmare significa usare un programma apposta che riduce le dimensioni di un dump, che di solito si trova in dimensioni "standard" (es.:32MB, 64MB...).
    Questo toglie dal file tutte quelle parti vuote e inutilizzate nella cartuccia originale, che vengono usate per esempio per i file .sav.
  10. Vomby

    Vomby Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per le info, non appena mi sarà possibile ti contatterò via pm per chiederti una cosa.