1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delusione Forza Motorsport 3

Discussione in 'Forza Motorsport Serie (FM, FM2 e FM3)' iniziata da R994a, 9 Giugno 2010.

  1. Haji~

    Haji~ Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Il livello di difficoltà, così come gli aiuti, è settabile fin dall'inizio.
    Ovviamente nel single player non puoi scegliere il numero di giri perché gli eventi che compongono una stagione sono quelli, non puoi inventarteli a cavolo.
  2. pikoregna

    pikoregna Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ...dietro di TE...
    tutto sommato il gioco è ottimo, ma non perfetto.
    a mio parere, manca una modalità con il tempo che cambia, e cosìn molto più manageriale.
    es, durante la corsa, inizia a piovere e devi rientrare ai box oppure resti in pista con le gomme da asciutto e rischi.

    sarebbe stato bello, spero in questo in un FM4:D
  3. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    Su Fm4 al massimo Vedremo un Meteo Dinamico, Forza Motorsport è un gioco sull'impronta simulativa,ed sarebbe difficile fare 2 fisiche diverse che cambiano in tempo reale,penso che nn ci sarà la Pioggia,ma penso più che altro a un tempo dinamico,ancora la strada è lunga ;D
  4. pikoregna

    pikoregna Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ...dietro di TE...
    ma una cosa tipo Project Gotham Racing 4 ?
    piglierebbe da 10:D
  5. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    visto il livello simulativo a cui sono giunti, a mio parere la difficoltà maggiore sarebbe l'effetto grafico

    non devono fare due fisiche diverse, la fisica è sempre la stessa (santo liceo scientifico :lalala:): se piove devono soltanto agire sui parametri di tenuta dell'asfalto (che già ci sono, evidentemente)
  6. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    perchè l'effetto grafico? Cmq Sono Propio curioso di vedere come sarà Fm4

    Seyo ha aggiunto 18 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    il Cambiamente Dinamico di Pgr4 dici? è una cosa impossibile secondo me con 60fps se si vuole mantenere una Grafica A passo con i tempi, l'unica cosa che la Turn 10 dovrebbe prendere da Pgr4 è il Garage Virtuale,con il Kinect nn sarebbe male :D
    Ultima modifica: 16 Giugno 2010
  7. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    tu hai detto che la difficoltà sarà fare due fisiche diverse
    io ti ho risposto che c'è già nel gioco tutta la fisica necessaria
    l'unica cosa che devono fare in piu' rispetto ad ora, è implementare la pioggia dal punto di vista grafico
  8. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    Ok
  9. pikoregna

    pikoregna Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ...dietro di TE...
    non sarebbe male se lo facessero.
    sarebbe bello trovare la mail della Turn10 e dirglielo:D
  10. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    La Turn 10 si Può Contattare,però nn ricordo più l'email,chiedi a qualcuno sul tribe,se conosce l'email.

    secondo me nn è impossibile,se hai già visto l'e3 ed Forza Kinect già è fattibile,anche se in maniera limitata(per esempio se clikki la ruota di certo nn può dirti le statistiche e cose varie come fa Forza Kinect a quanto pare)
    se Guardi(nn so se l'hai visto) ti faresti un'idea " target="_blank" class="externalLink" rel="nofollow">
  11. pikoregna

    pikoregna Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ...dietro di TE...
    tutto è possibile, dipende dalla voglia degli sviluppatori.
    allora cosa dovremmo dire della Formula 1 2010 della Codemaster ?
    nell'ultimo video rilasciato all'e3, la F1 sul bagnato è una spettacolo da vedere:D
    se hai provato MotoGP 08, SBK 9 e X, con il tempo che cambia, è una sfida in più per vedere se uno sa andare oppure no :rotfl:

    per quanto riguarda forza kinect, quelle nel video, sono tutte ca@@@te o mi@@@@ate. sono come alcune app per l'ipod e l'iphone, in cui ti fanno vedere anche di che colore sono i tappetini dei sedili. questo lo potevano fare benissimo anche per noi che abbiamo il controller tradizionale, ma con il natal è più figo, ti inclini te ed è come se la trovassi ferma al semaforo sottocasa e ci giri intorno.

    invece, per li tempo, alla Turn10 non gli converrà, poichè vorranno un titolo puramente simulativo e non realistico.

    questo è successo anche a Gran Turismo 5, su ps3, le macchine non subivano danni dopo le collisioni : ma è questo il divertimento di correre ?
    per me no !;(
  12. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    Forza Kinect sarà secondo me(se si limiterà solo a guardare l'auto dalla a alla z) un gioco quasi ed esclusivamente per il Kinect(natal) Forza 4 lo vedremo fra 2-3 anni,e sono sicuro,che faranno un'ottimo lavoro ed si riconfermerà nuovamente Killer Application

    questione di gt5,mi limito a dire,che nn potevano rilasciare un gioco senza danni nel 2010,ormai il 95% dei giochi hanno i danni sulle auto

    Seyo ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    Formula one 2010 promette bene,spero tanto che nel gioco finale metteranno l'HUD ufficiale(come ho detto in un post ,anche le piccolezze fanno la differenza)
  13. R994a

    R994a Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2010
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Sì, F1 2010 sarà mio, speriamo bene... Perchè secondo me, il gioco definitivo di corse (moto, auto, veicoli spaziali ecc.) deve ancora uscire