1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delusione console in generale

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Alexkidd85, 16 Novembre 2007.

  1. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Se è per avere quella grafica allora si può spendere anche meno.........:)
  2. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    nessuno che chiude questo 3d che si doveva aprire in CW non qui:cagata
  3. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto c'è ancora qualcuno che si lamenta che PS3 costa 600 euro ....
    io li ho pagati sul serio ...
    e non mi lamento ...

    in fondo ne ho pagato 400 per uno "stupido" cellulare e adesso ne costa 300 dopo
    lo stesso tempo ...
    stessa svalutazione (forse di più) ..
    io lo sapevo a priori ..
    mica vengo dalla montagna sapone .
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Montagna_del_sapone
  4. mrwhite

    mrwhite Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma chi si lamenta? non capisco...

    cmq se non era riferito a me, ti chiedo scusa, altrimenti cosa ti posso dire? A ME, a differenza che a te, NON MI PIACE il sesso anale (passivo). :p son gusti hai ragione, non c'e' nulla di male.
  5. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    ao ma vendetela sta benedetta ps3 se non ve piace..;( ..oddio mica c'è una legge in italia che ci costringe a tenerla!!!io avevo la 360 non ci giocavo e me la sono venduta a 350 eurozzi e con quelli mi ci sono preso assasins per ps3 come si dice ad ognuno il suo!
  6. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se qualcuno non è contento della ps3 è dice che fa schifo vi faccio un grosso favore ,voglio comprarmi le vostre schifose ps3 a 200 euro cadauna ne posso comprare anche 100 ..avanti chi la vuole VENDEREEEEE..:D :D :D
  7. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Allora...poi c'è chi dice che devo postare in CW ma voi prendete questo argomento e io rispondo(ho ps3 a casa quindi non attaccate,io riporto solo i fatti): la ps3 è più potente nel calcolo a virgola mobile(e si scoprì anche che non è così scandalosamente) in quanto ha un comparto "cpu" più potente.
    La vga ha meno dettaglio della vga della concorrenza e questo è risaputo a scapito dell'illuminazione,i due "chip" che montano lo sappiamo son un g70 modificato ed un r520 con supporto alle dx10 per la concorrenza (mi chiedo...a ora di dx10...come FAREMO!?)
    La ps3 usa delle opengl trasformate all'occorrenza
    La concorrenza dal canto suo sfrutta come detto da un amico,le dx9c(che schifo non fanno sia chiaro,vedi risultati su GOW)
    Sulla ram siamo 256vs512...sono modelli diversi se non ricordo male entrambi a 700mhz comunque

    Io non voglio pesare niente,non voglio fare WAR niente e gradirei non avanziate ridicole affermazioni,io sto solo parlando,discutendo e molti hanno capito il mio fine che è capire come la pensate(se o meno come me)..fatemi capire,non sto ledendo nessuno,per parlare devo espatriare o riusciremo ad essere un paese libero senza affermazioni a mio parere puerili?

    E non leggere :D :lalala:

    Nella prima risposta ti ho quotato praticamente ;)
    Ah comunque...
    Non penso che i moderatori siano a tuo comando né a tuo consiglio,penso abbiano capito lo scopo e il mio fine e credo che abbiano anche una loro "professionalità" nel fare il loro "hobby/lavoro"
    Poi se vuoi consigliare....fai pure ;)
  8. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    questo è un 3d da CW tu sei un membro da poco ma questi 3d ce ne sono stati a bizeffe e ora che si aveva un po di pulizia nel forum con la sezione CW....ricominciamo di nuovo meglio di no:lalala:
  9. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Se invece di sparare sentenze sulle prestazioni HW delle console ti documentassi un attimo, troveresti le parole di Marco Salvi (quello che "ha fatto" HS per capirci) e noteresti che dire che la scheda grafica della PS3 è (o comunque deriva da) una G70 è più o meno come dire che una Enzo è una 500 (o comunque deriva da..).

    Fatti chiari e amicizia lunga.. entrambe le console hanno componenti che "derivano" da.. ma che sono assai diversi da.. nello specifico la 360 non è compatibile nè con Directx9 nè con le 10.

    Per il resto se non ti piace PS3 vendila.. se avessi comprato una macchina che non ti soddisfava andavi a rompere i maroni alla casa madre o te la rivendevi semplicemente?!
    E lì stiamo parlando di migliaia di euro..

    Ah.. mi sono RIFIUTATO di leggere tutto il topic.. ho visto i nomi di quelli che hanno parlato e so che dicono le stesse cose da un anno ormai.. è strano come un utente per nulla soddisfatto di una macchina e dopo averla definita come un flop colossale, un progetto COMPLETAMENTE sbagliato continui a bazzicare un'ambiente in cui la maggior parte della gente dovrebbe, invece, essere contenta di quel prodotto. Evidentemente non fa così schifo come sembra.. anzi..
  10. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Con directx 6.1 :asd:
  11. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quotone
  12. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Mi limito a linkare
    http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16900.html
    Ti ho già risposto....comunque esponimi la tua tesi che io ne ho lette 300 prima di parlare :D
    Può darsi che la tua sia migliore ;)
    Sei convinto che abbia detto che fa schifo? ormai resta e restate convinti di questo,ripeto...meno male che c'è gente che ha capito il mio post.
    e CHE IO SAPPIA,la 360 è compatibile con le dx9 e ha qualche base di architettura delle dx10,è vero,non le supporta ma come se emulasse il risultato.

    Non facciamo gli eroi che vogliono la gloria a furor di popolo,mi sono stancato di dover ripetere "non ho niente contro la ps3".
    Una cosa è dire "la ps3 è una merda" una cosa è dire "mi aspettavo di più" e credo di aver capito che molti utenti condividono la mia visione...
    Fermo restando che,spero possa essere supersfuttata anche domani stesso ;)
  13. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scolta hai rotto..vendi la tua ps3 che tanto ti fa skifo e DAI I SOLDI IN BENEFICENZA che c'è gente che manco ha l'acqua e stai qui a lagnarti per aver buttato 600 euro fuori dalla finestra
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    allora intanto calmiamoci e non andiamo nelle idee pseudopilitiche o gente povera

    Se paragoniamo ps3 a SLI 8800 GT è inutile

    ps3 per quello che monta è meglio di un PC di fascia pari

    256+256 mb di ram ormai su PC sono merda mentre ps3 ci lavora egregiamente

    ps3 è + comoda di un pc , niente problemi di driver e altro

    certo un quad core 3 gb di ram e un sistema SLI la ownano , ma bisogna starci dietro.

    quindi è inutile dire meglio pc meglio ps3

    in generale come potenza meglio pc se consideriamo tutta la linea tecnologica , a parità di tecnologia meglio ps3

    ma sono 2 mondi separati ^^
  15. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Ti stai scaldando per niente :lalala:
    ho detto che fa schifo!?ho speso 600 euro!?
    Mah...hai fatto il tuo post eroico e hai aumentato il contatore,bravo :D

    Si no ma infatti lunge da me paragonarli,dico solo che forse(è sfuggito di mano il discorso) implementando anti aliasing e mettendo un poco più di ram sulla vga avrebbero potuto far macinare alla ps3 giochi più grezzi( a livello di motori grafici ) e maggiore quantita di texture,solo che secondo me sono andati un pochino al risparmio(senza biasimarli sia chiaro)

    Vi state alterando per niente,apprezzo le discussioni costruttive come queste,ma certi atteggiamenti evitateli :)
    Il fulcro della mia discussione,se rileggete il post iniziale,è questo..non
    "la ps3 è una merda" o "la 360 è migliore" ...e dalla conseguente "mi aspettavo di più"...STOP.
  16. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Allora MrBianco... io l'ho comprata il day 1 e sinceramente mi sento offeso dalle tue parole.
    Non puoi dire: " nessuno si offenda" e poi lasciare intendere che chi l'ha fatto è un cretino perche ha buttato 200 €
    La verità incontestabile è solo una tua OPINIONE e tale resta non puoi propinarla come ASSOLUTA
    La mia PS3 non me l'hanno regalata e sui soldi non ci sputo perchè ne ho pochi....
    Se ho fatto questa scelta avrò le mie buone ragioni perchè non sono un cretino e tu non hai il diritto di offendere tutti coloro che hanno comprato la PS3 il 26 Marzo.
    Naturalmente le mie buone ragioni non ho certo intensione di illustrarle a una persona così poco rispettosa delle scelte degli altri come hai dimostrato di essere
  17. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Amico deluso non preoccuparti.

    è un periodo un pò brutto per i sonari e sono particolarmente tesi, ma non ce l'hanno con te.
  18. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il periodo è brutto x chi si esalta che dopo anni e anni di supermazia sony ci sono console che sono in grado di contendere il trono e allora fanno gli sboroni ed escono dal loro lungo letargo
  19. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Oh, non ti preoccupare; la supremazia Sony è finita. Lo vedo nella mia sfera di cristallo. :D
  20. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che sferà è??te hai na wii..nn puoi parlare :D