1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delucidazioni

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da Shd111, 22 Marzo 2007.

  1. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, non ho ben capito una cosa, il clan xbt è solo uno o ci sono più clan in questo forum?
    poi volevo anche chiedere come si fà per diventare un membro...cioè si deve giocare a particolari giochi, si deve avere un punteggio elevato...insomma ci sono delle regole?
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    ciao...il Clan è solo uno...per poter entrare dovresti mandare un PM a Oogabada con i giochi a cui preferisci giocare,cosa intendi per la parola Clan(le tue idee),fascia oraria preferita di gioco...ecc. in poche parole le motivazioni per cui vorresti entrare nel Clan.....ciao;)
  3. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho capito insomma c'è qualcuno che si occupa di verificare che coincidano giochi orari e motivazioni...immagino perchè non serve a nulla avere un membro che non fa gruppo e gioca a giochi un pò obsoleti... ti dico, a me piacciono gli rpg e i giochi sportivi, pensi che possano coincidere con quelli del clan oppure si gioca principalmente a sparatutto?
    un'altra cosa, per PM intendi un messaggio privato? grazie :)
  4. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila

    Si il PM è un messaggio privato:)
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E io sono Oogabada :D
    Appurato il serio interesse segue la fase di test che fondamentalmente serve solo a conoscerci meglio.