1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

delucidazioni lettura foto video da schede memoria

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da acromion, 21 Marzo 2007.

  1. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga nn ricordo se o letto qui o in altri siti un post dove si riportava che x leggere foto o video da schede di memoria (sd,duo,produo..) con ps3 bisognava rimpiazzare i file in apposite sotto cartelle ebbene niente di tutto cio ho provato oggi sulla mia ps3 pal ad usare una sd da 2 gb con foto fatte su digitale casio exz5 ebbene sono lette tutte..

    x i video no ....perchè son avi e nn mpg4 il supporto di sony ps3 ...ma se avete una digitale sony scommetto che leggerete tranquillamente pure quelli ...

    gli avi invece devon essere convertiti con programmi di cui già trovate in questo forum
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    allora mi sbagliavo