1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Delucidazione collegamento HDMI con monitor 1060x1050

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da SUGO, 25 Novembre 2008.

  1. SUGO

    SUGO Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,

    Ho un problema di visualizzazione delle immagini su un monitor 22" che ha risoluzione max 1680x1050, infatti distorce le immagini in verticale (le classiche uova al posto dei cerchi). Dal monitor non c'e' verso di settare l'immagine e dall' Xbox, anche con la nuova dashboard, se uso il cavo hdmi NON mi fa settare una risoluzione corretta (utilizzando sia il 720 che il 1080 che "usa ottimale").

    Ora non so se usando un cavo VGA (dovrei provare) mi fa settare il ratio giusto, ma anche se fosse perderei tutta la brillantezza dei colori del digitale, cosa per la quale ho comprato appositamente un monitor con ingresso hdmi.

    Avete una soluzione al problema?
    Ultima modifica: 26 Novembre 2008