1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deep Web...???

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da TheDukers, 18 Luglio 2012.

  1. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Con la trasferta sono 150 €urozzi... + vitto e alloggio :asd:
  2. TheDukers

    TheDukers Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2011
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    Località:
    Sicily
    si e caviale e champagne no? senti,ti regalo 4 banane chiquita,fattele bastare :asd:

    Siamo pesantemente off-topic,se passa Seven ci ultra-mega-stupra-banna a tutti,meglio smetterla ahah
  3. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Caviale e champagne sarebbe chiedere troppo, mi farò bastare le quattro banane.... :asd:
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    ti prego me lo mandi il link in pm??????????????mi potrebbe servire...sai che figo stai cuocendo la grigliata...fai 2 chiacchiere...e poi:
    "e invece pensa che tra fiorentina e quadricipite ci sono ben poche differenze..." l'amico> O.O
  5. napulenhio

    napulenhio Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    755
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Whiterun
    Ok, se qualcuno iscritto al tribe dovesse morire sapremo di chi sospettare :rotfl:


    Comunque, oltre che di cose "losche" avete parlato di documenti scientifici.
    Ma di cosa si tratta precisamente? Anche perchè se io dovessi divulgare qualcosa, di certo non lo farei in un posto dove nessuno - scusate il francesismo- mi caga.
    Ultima modifica: 21 Luglio 2012
  6. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    da quello che ho capito, anche in questo caso è bene fare attenzione alla definizione di deep web...

    la maggior parte degli articoli scientifici sono nel deep web, ma non perché siano qualcosa di oscuro o chissà cosa, ma semplicemente perché non sono accessibili normalmente tramite motore di ricerca classico (tipo Google)...
    per farti un esempio, io all'università posso accedere ad una miriade di articoli scientifici che dal pc di casa non vedo, e questo perché per accedere a quegli articoli è necessario pagare un abbonamento...gli articoli sono catalogati in un motore di ricerca interno, che si trova appunto nel deep web e non nel clear web.....

    nel deep web però si possono trovare anche altre due cose relative agli articoli scientifici, ovvero siti che hostano illegalmente articoli che invece dovrebbero far parte di quella rete a pagamento, e, ma qui si finisce nel "mi ha detto mio cugggino", articoli particolari che non trovano spazio nei comuni canali legati alla ricerca.....

    per fare un esempio, se io facessi una ricerca usando pratiche illegali (esempio forte: esperimenti su uomini), ovviamente nessuna rivista peer reviewed approverebbe mai un articolo del genere (e comunque verrei arrestato subito dopo aver proposto tale articolo)...tuttavia, io potrei essere uno scienziato (il termine pazzo ci sta tutto) che crede fortemente nella sua ricerca e vuole pubblicarla...nel clear web sicuramente avrebbe difficoltà a diffondersi (anche se questo non significa che non potrei comunque pubblicarla), nel deep web invece posso farlo abbastanza tranquillamente, visto che con alcuni accorgimenti resto nell'anonimato e visto che difficilmente il mio sito/il sito dove l'ho pubblicata verrà oscurato (e da quel che ho capito esistono numerosi metodi per evitare ciò)...

    sulla veridicità di quest'ultima ipotesi (notare che i miei esempi sono molto fantasiosi giusto per rendere l'idea) se ne potrà discutere all'infinito senza arrivare ad un risultato...se pensate di andare nel deep web e trovare ricerche super segrete difficilmente verrete accontentati...da quel che ho capito la maggior parte della roba ricavabile dalla hidden wiki è merda pura, con alte probabilità di fakes...
    che possano esistere siti o comunità che presentano contenuti interessanti invece è probabile, ma il punto è che non ci si arriva dalla hidden wiki, ci si arriva col passaparola, spesso passando di chat in chat, o spesso solo vocale, e in ogni caso spesso anche conoscendo l'indirizzo esatto possono essere necessari particolari metodi per entrarci oltre che una password, e inoltre quando il sito diventa troppo conosciuto si iniziano a cambiare domini ecc...

    ripeto che tutto questo è solo frutto delle letture che sto facendo e non di esperienza diretta, tutto da prendere con le pinze perché potrebbero essere tutte cavolate.....
    A napulenhio piace questo elemento.
  7. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ci sono entrato,beh che dire...ho trovato roba da mettersi le mani nei capelli,ho trovato stralci di progetti di un frigo a pedali e di un ventilatore a fiato
    A Berkelio piace questo elemento.
  8. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Se trovi un frigo a legna piemmami... E' sempre stato il mio sogno costruirne uno :asd:
    A pinsicchio piace questo elemento.
  9. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    senza finire nel fantasioso, macchine frigorifere azionate da "calore" (che il dio della termodinamica mi perdoni) esistono e sono pure non poco utilizzate....:lalala::asd:


    smettendola di trollare, ovviamente chiunque può fare quello che gli pare, ma secondo me sarebbe meglio cancellarlo questo sfizio di "farsi un giro" nel deep web...abbiamo capito che noi comuni mortali non possiamo trovarci nulla di concreto, mentre invece è troppo facile finire nelle cose più inumane di questo mondo (vero o fasulle che siano, sempre ti rovinano la giornata), quindi direi che sarebbe meglio evitare....:)
  10. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    :asd:

    Devo fare del vapore per comprimere un gas e poi farlo espandere :asd:
  11. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Mi spiace,mi sono inoltrato di nuovo nei meandri del deep web ed il massimo che ho trovato è un progetto,tra l'altro incompiuto,di uno spremiagrumi a gettoni
    A blueguardian e pinsicchio piace questo messaggio.