1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space - Trucchetto

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da LinKinParK, 11 Novembre 2008.

  1. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ho scoperto una cosa veramente molto utile se siete intenzionati a finire questo gioco a livello Impossibile...questo glitch vi farà partire da subito con la Tuta Militare!

    Il procedimento è il seguente:

    -Fate in modo di avere un Nuovo Gioco+ a difficoltà Media con la Tuta Militare indossata

    -Nel capitolo 12, salvate giusto prima dell'Unica Mente

    -Una volta sconfitta, saltate i credits, e quando vi chiederà di salvare scegliete "No"

    -Iniziate subito un nuovo gioco a livello Impossibile, dovreste partire con la Tuta Militare indosso!

    Spero sia utile!:D
  2. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    confermo a me però funziona per pc ;)
  3. svalvo

    svalvo Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    confermo metodo funzionante ma io ne ho uno ancora più semplice......una volta sbloccata la modalità impossibile iniziatela normalmente e anche senza la tuta militare che è molto potente basta che usate questo trucchetto: mettete in pausa e premete nell'ordine triangolo quadrato triangolo triangolo quadrato triangolo....così facendo vi ricaricherete sempre la stasi e non avrete problemi ad avanzare nel gioco......insomma anche se con una tuta scarsa o senza armi vi basterà congelare i mostri e prenderli a calci nel .......:) e cmq la modalità impossibile non è poi così impossibile anche senza tute particolari o trucchi vari......
  4. Piecr

    Piecr Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao....senti ma nn ho capito bene una cosa.....ma per ottenere la obsidian suite bisogna solo comprarla su ps store?....nn esistono codici?
  5. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    una volta era gratuita .. adesso la paghi .. niente codici .. solo cash :)
  6. Luz88

    Luz88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Qui.
    Ragazzi, ho provato a seguire queste istruzioni ma non riesco a fare il trucchetto..

    Io ho cmq la tuta che era scaricabile dallo Store la prima settimana gratuitamente.. Cambia molto se uso quella x la modalità impossibile??