1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space - Asteroide

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da digital.boy, 13 Dicembre 2008.

  1. digital.boy

    digital.boy Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e devo dire è meraviglioso...
    Ho scritto perchè come ben intuirete ho un problemino con dead space (PS3)
    Sono rrivato in una stanza (gravita zero) dove ci sono due ruote con uno specie di raggio traente e in mezzo c'e' un asteroide......
    Morale ogni volta che provo ad innescare la bomba sul metorite mi sfalcia...:cry:
    ho visto che con la stasi si possono rallentare le due ruote ma subito dopo ci provo ancora ma sembra nn servire nulla...
    Grazi in anticipo per le risposte..
    :cry:
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Intanto distruggi i campi di energia, ce ne sono due.
    Poi salta sul materiotite, nel punto più alto possibile, vedi che se le ruote che ti distruggono sono in basso sarai in grado di uscire fuori dalla navicella per posizionare la bomba.
    Ricordati che una volta fuori dovrai distruggere altri due raggi.
  3. digital.boy

    digital.boy Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao intanto grazie !
    (Anche se con un ritardo mostruoso):p
    ...Ma temo di non capire dove saltare sul meteorite....
    Anche se tu mi hai scritto salta nel punto piu' alto me sfalcia lostesso...:cry:
    Sorry per la mia Niubbaggine cronica.

    Ringraziandoti rimango in attesa di risposta-
    Grazie
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Tu salti, poi devi proseguire dritto andando verso l'esterno(proprio fuori dall'astronave)
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    vai digital boy, nonti arrendere! :asd:

    Non è difficile come sembra
  6. genesis88

    genesis88 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vault 101
    vediamo se posso aiutarti...quando distruggi i 2 legami gravitazionali posizionati davanti a quel coso olografico..noterai ke ora su 4...2 luci ai lati sn blu..e 2 rosse...dv distruggerne altre 2...ok.....mettiti davanti questo affare olografico...e da li guarda il meteorite nella parte in basso a sinistra, noterai ke quei 2 cosi ke si muovono x un paio di secondi lasciano uno spazio completamente vuoto...aspetta ke tornano i 2 cosi di ferro rotanti...appena iniziano a spostarsi fai un salto gravitazionale in quel punto e inizia a correre verso l'esterno del meteorite..ora li ti si attiva il contatore dell'ossigeno e qualke mostriciattolo ke cm sai...in assenza d'ossigeno sn difficili da sentire quindi okkio....ora salta sulla parte metallica dell'astronave e cerca gli altri 2 legami gravitazionali..uguali a quelli ke hai distrutto nella parte con l'ossigeno...una volta distrutti risalta sulla metora e attacca l'oggetto ( ps. cmq nn è una bomba ;D) poi okkio a tornare nella parte cn l'ossigeno xke le lame spappolatrici funzionano ancora...dv trovare un punto in cui riesci a vedere il pavimento dalla'ltro lato del meteorite..aspetta ke le lame si allontanino e poi salta.
  7. digital.boy

    digital.boy Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spero di farcela è troppo tempo che sto inchiodato qui come un pirla :(
  8. genesis88

    genesis88 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vault 101
    ei amico, ci sei riuscito??
  9. digital.boy

    digital.boy Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    a tutti proprio tutti
    :d

    Altro problemino.........

    Sigh!Sigh!

    la zona della radioattivita anche se dp quasi un'ora....Risolto!
    (lo so ci metto tanto) Ma subito dp ecco l'inghippo... la stanza dei reattori???? (muoio sempre incenerito)...
    Pur spingendo quel reattore fino allentrata del corridoio che poi si entra in quell'atrio....Con mio grande stupore.....
    I vetri sn chiusi ...........
    Che devo fare devo tornare indietro e in qualche modo devo spegnere il motore che genera fiamme ? O cosaltro???

    Ringraziando tutti anticipatamente porgo i miei piu' sinceri ringraziamenti... per la pazienza ma sopratutto per permettermi il susseguirsi del gioco
    altrimenti per la mia capacita' impossibile da proseguire da solo...
    GRAZIE
    Ultima modifica: 12 Marzo 2009
  10. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ah l'oggetto si poteva attaccare anche dopo? Io lo attaccavo sempre prima, morendo una volta si e una no... Saltavo sul meteorite lo attaccavo al volo e mi lanciavo nel primo muro disponibile. Dopo mi dedicavo a distruggere i legami gravitazionali. Ma se si può attaccare dopo nel lato esterno della nave è molto meglio. ;D
  11. Manuel Fangio

    Manuel Fangio Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2009
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    Località:
    Trieste
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Hai risolto? Comunque, mentre spingi con la telecinesi i motori elevatori per farti strada verso il nucleo spara ai conduttori di energia sul lato (ce ne sono due file, una per ogni motore), una volta distrutti tutti puoi prendere il nucleo, scendi le scale alla fine della stanza e prosegui il gioco;)
    Dai facci sapere!! Sei in dirittura d'arrivo ormai
  12. Gacoment

    Gacoment Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Napoli
    Salve ragazzi,
    Dead space è il mio primo gioco su ps3. Ed eccomi anche a me con lo stesso problema :p.
    Non ho capito a cosa devo sparare per far fermare quei cosi che ruotano. Cioè ci sono dei raggi celesti che vanno sul meteorite e leggendo le vostre descrizioni ce ne sono due uno nella stanza e uno fuori all'astronave giusto? Ora dovrei farli saltare tutti e due, ora come faccio saltare quello di dentro ho sparato di qua e di la ma ancora non è saltato niente.
  13. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    C'è una specie di "cinepresa" da dove partono i raggi. Tu attiva la Stasi su quella cosa e spara quando appare una specie di buco.
  14. Gacoment

    Gacoment Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Napoli
    Ok ci ho messo un pò per capire, ho capito poi che dovevo sparare nell'ingranaggio sopra e sotto. Ora quelle proiezioni celesti sono scomparse, a quei cosi continuano a girare e se balzo fuori muore perchè c'è lo spazio. Come faccio a fermare quelle due braccia che girano?

    P.S.
    ci so riuscito ora so andato avanti finalmente XD
    Ultima modifica: 19 Giugno 2009