1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Day one: in Giappone GTA IV strapazza Little Big Planet

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 31 Ottobre 2008.

  1. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Ci ho giocato a lucca comics & games ed è troppo carinerrimo *___*
    Il fatto è che non c'è pubblicità adeguata secondo me e quella palla del rimando è stata una gran sfiga..
  2. Lucio_91

    Lucio_91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    quoto...
    GTA non ha nulla da invidiare a LBP
  3. outlaw

    outlaw Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in ogni caso S ha rotto le balle!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è ora che si dia una svegiatina!
    la gente si stufa prima o dopo...
  4. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In occidente ai primi giorni venderà bene, molti però come me aspettano di vedere come sarà poi l'editor dei livelli. Mi sta venendo il dubbio che di livelli ben fatti che provengano dagli utenti ce ne saranno ben pochi.
  5. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    comunque non si possono mettere a confronto gta IV e little big planet, sono due generi completamente diversi

    quindi non potete dire è meglio gta di little o viceversa
  6. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    il nome ha fatto la differenza, comunque se ai jappo interessa più un gioco in cui uccidi continuamente che un platform con features simpatiche vuol dire che i loro gusti stan cambiando...
  7. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me little big planet mi fa ridere...che gioco stupido e graficamente fa pena per una console del genere...va be la sony di oggi non fa più niente giusto ormai ci son abituato...e gta e gta!!! infatti i jap non si fanno prendere in giro da sony....
  8. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Bè guarda invece a me LBP graficamente piace..e sembra parecchio carino come Platform..oddio niente di innovativo rispetto a Super Mario ecc(forse c'è l'editor dei livelli che da una ventata di freschezza)ma cmq sembra un ottimo titolo sia graficamente che a livello di gameplay..xo non diciamo che un gioco è solo grafica..io sto giocando a Fable 2..e devo dire che graficamente è bello ma non questo capolavoro e mi sto divertendo parecchio..e di quest principale ho fatto davvero pochissimo..cazzeggio tutto il tempo ed è molto divertente..
  9. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    va be Fable e Fable...non puoi metterlo in confronto con LBP....anche io sto giocando a Fable 2;)
  10. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    capua
    che commento stupido... scusa se mi permetto, ma ormai qui non siamo abituati a ragionare... critichi la grafica di lbp paragonandola a quella di gta.. forse non sai nemmeno che la grafica nativa di gta 4 non è nemmeno 720p... lo upscala la ps3 come un gioco ps2... va a scatti continui ed è pieno di bug... oltre ad essere monotono e mal calibrato...:lalala:
    vende per il nome e a causa del degrado sociale di oggi... come ho già scritto la gente aspetterà di leggere recensioni prima di acquistare lbp dato che è un titolo nuovo... Poi di quello che fanno i jap non è che ci debba interessare molto dato che siamo in grado di pensare e scegliere da soli ...
  11. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Forse non avete capito che gta ha venduto sempre poco e niente in jap, avendo basi installate 5 volte superiore ad ora..

    Ora invece ci troviamo un gioco tipicamente jap come lpb vendere addirittura tre volte di meno di un gioco occidentale, e qui diciamo che le cose sono normali.

    Cmq c'è poco da fare un giochino con mostri che creano livelli, con testoni giganti, non puo' che essere un gioco di nicchia come avevo gia anticipato..

    Tutti dicono mio al lancio, lo compro e cavolate varie, ma in realta' quelli che sborsano 70 euro per dei pupazzetti con testoni giganti che creano livelli, sono veramente pochi, sopratutto in un periodo che esce l'impossibile tra esclusive e multi..

    Non sto discutendo la qualita' del titolo, anzi, le recensioni parlano chiaro, è un ottimo titolo, ma la gente di videogames capisce poco o nulla, e per questo motivo ti trovi una porcata commerciale come wiimusic, che con i videogiochi con centra nulla, vendere di piu' di un lpb
    Ultima modifica: 1 Novembre 2008
  12. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma dai,il tuo metro di paragone è sempre stato il voto medio di gameranking e lbp li batte tutti da questo punto di vista.
  13. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Ti ho risp sopra..E poi dicerto non li batte tutti.C'è orange box molto prima, il suo amico mario galaxy, e gta che sono tutti su altre medie, e parlo di giochi usciti in questa gen..

    E cmq noi abbiamo parlato sempre delle vendite per quanto riguarda lpb, mi sembra strano che anche tu stopa ti inizi ad arrampicare sugli specchi
  14. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    no aspetta,tu hai scritto
    ed io a quello rispondevo.
    non fare il furbo come al solito:asd:
  15. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    No, non ero io, anche perché li ritengo due giochi completamente diversi che non possono competere tra di loro...
  16. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Sei tu che vuoi fare il furbo, spostando l'argomento del thread (vendite) a gamerankings..

    In questo thread stiamo parlando di vendite e ti dico, che in questo periodo tra multi ed esclusive escono giochi che vendono 5 volte lpb..

    Gears, fable, call of duty, penso anche resistance, sono titoli che vendono molto di piu' e la gente preferisce spendere 70 euro su un titolo del genere che su lpb..E' la realta' e i numeri parlano chiaro, poi se tu vuoi deviare il discorso perchè ti sei trovato spiazzato dai dati vendita allora è un altro discorso
  17. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    non ci siamo capiti,la mia era una risposta alla frase che ho riportato.
    come puoi vedere è precedente alla parte che hai aggiunto nel tuo messaggio.
    quindi non potevo sapere che tipo di valutazione stavi facendo,se fai un discorso sulle vendite hai ragione,il gioco ha venduto poco.
  18. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    forse non hai capito tu....io gia ci ho giocato ha lbp e non mi e piaciuto propria e non so chi dovrebbe toccare sto gioco...se ti piace super mario quelli vecchi allora e perfetto...altrimenti un altra delusione da sony...(pero ripeto e un parere mio visto che lavoro nel campo della programazione)...sinceramente con i giochi a livello di oggi questo per me non va proprio anzi na delusione propira da sony x me...pero e un mio parerre ci sara sicuramente cente che gli piacera molto LBP;)
  19. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    solo per curiosita per te quale sarebbero i giochi intelligenti?
    Ultima modifica: 1 Novembre 2008
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Come il 99% dei giochi


    O che preferiscono quelli fatta da Miyamoto ;)


    Jena, ma lo hai mai provato un Super Mario?
    Uguale a 20 anni fa.... :asd: