1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

daxter sono bloccato

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da hellequin, 27 Giugno 2006.

  1. hellequin

    hellequin Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2006
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti
    sono arrivato ad uccidere quello che ha fatto esplodere il negozio di osmo ma ora non succede più nulla cioè sulla cartina principale non mi esce dove andare, cosa devo fare?
    Devo ancora uccidere il boss finale ma non so dove andare
    qualcuno è riuscito a finire il gioco?
    Grazie in anticipo ciao

    Dimenticavo: complimenti è un forum veramente utile, siete grandi
  2. Kyrsek

    Kyrsek Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io l'ho finito.
    Dopo il negozio non ricordo..forse devi andare al porto se non ci sei ancora mai stato..
    Che problemi hai col boss finale?
  3. hellequin

    hellequin Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2006
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il mio problema è che non ci sono nemmeno arrivato al boss finale, in pratica ho ucciso l'assistente del boss(quello che si trasforma il un grade insetto) poi ritorno alla schermata iniziale precisamente dove c'è il letto in cui si gioca ai giochini stile matrix e signore degli anelli. Quando esco fuori e prendo la moto non mi da nessuna destinazione, giro a vuoto senza sapere dove andare.
    Sono andato al porto ma non c'è niente.
    Ciao a tutti e grazie per la risposta
  4. Kyrsek

    Kyrsek Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    è banale!hai finito il gioco!la tua bottega è distrutta e il tuo datore non c'è piu' vero?ora devi solo puntare a finire al 100% il gioco.
    Hai la possibilita' di scegliere il livello se vai in segreti.
  5. hellequin

    hellequin Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2006
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho pensato la stessa cosa ma quando tocchi start e ti appare il menù con la percentuale di gioco e i vari livelli(con i soldi raccolti e altro) c'è un livello che si chiama boss finale che non mi sembra di aver fatto e in segreti questo livello non appare.
    Magari l'ho finito ma vorrei che non fosse finito perchè mi è piaciuto veramente tanto e non me lo sarei aspettato.
    Grazie per le risposte sei stato molto gentile ciao e a presto